Ultime notizie e voci di mercato della NBA: Kyrie Irving ai Suns?

NBA Free Agency, 2023 si apre domani alle 18:00 Eastern. Notizie e voci inizieranno a volare come frittelle oggi. In questo post troverai i più interessanti accumulati. Ricontrolla durante il giorno per gli aggiornamenti e sentiti libero di discutere il procedimento nella sezione commenti qui sotto!

Kyrie va dove?!?

Secondo Chris Haynes di Bleacher Report, Kyrie Irving intende incontrare i Phoenix Suns. Sai, perché Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal non sono abbastanza.

I Suns sono ancora estremamente aggressivi nel cercare di riunire i migliori talenti per giocare al fianco delle loro tre stelle… Il governatore dei New Suns Mat Ishbia e il direttore generale James Jones stanno lavorando instancabilmente per costruire una squadra legittima per il campionato.

Non si sa ancora come “Kyrie Irving” e “Legitimate Championship Team” si adatteranno alla stessa frase, o come i Suns si sentiranno sbattere contro l’hard cap come se fossero in piedi in cima all’ascensore invece di salirci dentro .

Razzi che fanno offerte

Nello stesso articolo, Haynes indica che gli Houston Rockets dovrebbero fare un gioco forte per Kyle Kuzma e hanno anche in programma di combattere con i Toronto Raptors per la guardia Fred VanVleet.

C’è un crescente slancio sul fatto che i Rockets avranno il vantaggio di ingaggiare l’agente libero senza restrizioni Kyle Kuzma, dicono fonti della lega a B/R

Anche i Sacramento Kings hanno mostrato interesse per Kuzma. Sono una delle poche squadre con il tipo di spazio massimo per offrire al veterano in avanti lo stipendio che sta cercando.

I Rockets sono pronti a voltare pagina sulla loro ricostruzione aggiungendo giocatori comprovati in grado di riportarli ai playoff la prossima stagione.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Trinity Rodman è influenzata ma non definita dal padre NBA DennisTorneo NBA In-Season spiegato: Gruppi, formato, calendario, premi per il nuovo evento La NBA ha recentemente annunciato l’introduzione di un nuovo torneo da disputare durante la stagione regolare Questo torneo, chiamato NBA In-Season Tournament, sarà un’aggiunta emozionante al calendario già ricco di partite Il torneo sarà composto da quattro gruppi, con quattro squadre in ciascun gruppo Le squadre saranno selezionate in base alle prestazioni della stagione regolare precedente, con l’obiettivo di avere una competizione equilibrata Il formato del torneo prevede una fase a gironi seguita da una fase ad eliminazione diretta Ogni squadra giocherà tre partite nella fase a gironi, affrontando le altre tre squadre del proprio gruppo Le prime due squadre di ogni gruppo passeranno alla fase ad eliminazione diretta, che culminerà con la finale del torneo Il calendario del torneo sarà integrato nel normale calendario della stagione regolare, con le partite del torneo che si svolgeranno tra le partite regolari Ciò garantirà che il torneo non influisca negativamente sulle partite di campionato Per quanto riguarda i premi, la NBA ha annunciato che ci saranno premi in denaro per le squadre e per i giocatori Inoltre, la squadra vincitrice del torneo riceverà un premio speciale, che sarà un ulteriore incentivo per le squadre a dare il massimo durante il torneo In conclusione, il torneo NBA In-Season promette di essere un’aggiunta entusiasmante alla stagione regolare, offrendo un’opportunità per le squadre di competere in un contesto diverso e per i giocatori di lottare per premi aggiuntivi Sarà interessante vedere come si svilupperà questo nuovo evento nella NBAThompson: Il debutto di Victor Wembanyama mostra il peso delle aspettative e la necessità di pazienzaTacko Fall sta puntando ad un’altra occasione nella NBA durante la Summer League di Las VegasTacko Fall sta cercando un’altra opportunità nella NBA a Las VegasTacko Fall elogia il suo tempo a Boston durante il tentativo di ritorno in NBA