
"Umiliazione" e una piccola battuta: Thomas Müller muovi giustamente le cose all'FC Bayern
"Umiliazione" e una piccola battuta
Thomas Müller sposta giustamente le cose all'FC Bayern
24.02.2025, 6:52
L'FC Bayern riceve molte critiche per le orecchie negli ultimi giorni. Soprattutto a causa delle apparizioni a Bayer Leverkusen e in Champions League contro il Celtic Glasgow. Contro Francoforte c'è uno spettacolo di gol in risposta.
L'FC Bayern sorride di nuovo. L'allenatore Vincent Kompany era di buon umore, anche Jamal Musiala. Il regista aveva segnato solo un goal meraviglioso per 3-0, ma poi è stato sostituito. Dopo il fischio finale, tutto non sembrava così male. Dopo giorni in cui i nuvole pieni di critiche sono stati riversati su di loro, il team di Monaco ha messo di nuovo un segno di esclamazione sportiva domenica sera. Il terzo nel tavolo Eintracht Francoforte è stato giocato 4-0 (2-0) nella Bundesliga.
"Dico in questo modo: nella fase della stagione, si tratta solo di risultati nudi, ma hai anche una sensazione e in realtà vuoi andare a casa e dire: Boah, oggi eravamo di nuovo bravi", ha detto Thomas Müller a Dazn. Questa volta l'icona del club è stata autorizzata a correre dall'inizio, ha giocato 64 minuti e poi ha lasciato il posto per Harry Kane. Una bella sensazione per Müller, su cui c'era l'ultima eccitazione, per la quale non era responsabile. Lothar Matthäus ha parlato dei titoli di un'umiliazione per il 35enne perché la Champions League contro il Celtic Glasgow è stata utilizzata solo per 25 secondi.
Thomas Müller contraddice Lothar Matthäus
Questa domenica sera Müller ha cercato di spostare le cose. Non è più quello che una volta era. Müller è un joker presso l'FC Bayern, può andare quando un Kane viene colpito o altri giocatori nella squadra hanno urgentemente bisogno di una pausa. Ma nei grandi giochi, quando tutti i calciatori sono nelle migliori condizioni, è tornato da tempo nella gerarchia. "Non l'ho sentito assolutamente", ha detto Müller. "Siamo tutti in squadra per metterci al servizio del club. Va tutto bene." È stato fatto di più dalla questione che lì dentro.
Certo, ha già fatto clic sul suo allenatore Kompany che gli sarebbe piaciuto giocare più a lungo. Ma l'interpretazione di Matthäus, ha specificato Müller, probabilmente risale ai precedenti tempi di calcio in cui tale cambiamento era stato valutato in modo diverso. "In passato, c'era sicuramente più sensibilità nel gioco. Sono in un buon scambio con l'allenatore. Quando sono necessario, ci sono." Kompany aveva anche cercato di spiegare le cose prima della partita. Ogni momento in un gioco è "importante e speciale". Il risultato fu scarso, la sostituzione portò il suo team prezioso. Un altro obiettivo avrebbe significato l'estensione. La mentalità di Müller e lui è la stessa, ha assicurato Kompany.
Anche i francesi sono colpiti
A Monaco, lo sai per decenni, la zanzara diventa rapidamente elefante. Soprattutto se scricchiola all'interno della squadra o della squadra non offre buone partite. Quindi il popolo di Monaco formano rapidamente un castello di vagoni. "Ho cercato a lungo di spiegare che ciò che è fuori non è molto importante per me", ha detto l'allenatore. "Questi giorni in più sono stati buoni per noi. Ho visto che immediatamente in questo gioco. Sapevo che poteva accadere. Allora dovevi ottenere i risultati e l'abbiamo fatto. Oggi era il modo in cui lo volevamo."
Dopo gli obiettivi di Michael Olise (45.+3), Hiroki Ito (61.), Jamal Musiala (83.) e Serge Gnabry (90.+2), i bavasi hanno persino ricevuto grandi elogi dall'avversario stupito: "Dopo circa 15 minuti la Baviera ha preso il libro in mano, erano dominanti, molto puliti, bene in contropressione.
Max Eberl: "Non mi arrabbio"
Max Eberl, membro del consiglio di amministrazione dello sport, era mite contro i cloudburst critici: "Non sono arrabbiato. Possiamo solo influenzare ciò che parliamo, agiamo, agiamo e facciamo. Inoltre, era così:" Sapevamo che sarebbe stato molto ambizioso Mese, febbraio. L'abbiamo tirato con risultati, oggi con una prestazione impressionante. "La serata è stata offuscata dai sostituti legati all'infortunio di Musiala e Joshua Kimmich. Tutto sembrava andare bene con il giovane regista. A Kimmich, dall'altra parte, quelli responsabili Per prima cosa voleva aspettare: "La prima notizia è che non è poi così male", ha detto Kompany.
Ora non sarà più facile per l'FC Bayern nelle prossime settimane. Venerdì, la Bundesliga andrà a VFB Stuttgart, che, tuttavia, ha lasciato il trio a TSG Hoffenheim domenica sera (1-1). Successivamente, il primo round di 16 in Champions League è già contro Bayer Leverkusen, in cui il Monaco è il chiaro estraneo. O no? "Sicuramente. Ci ho pensato, ma ovviamente era un piccolo scherzo", disse Müller, anche in questa frase c'era un vortice: "Leverkusen è di buon umore, eravamo a terra fino a due ore fa. Il calcio è Veloce comunque. "E così il Monaco sorride di nuovo.
Ti è piaciuto l'articolo di "Umiliazione" e una piccola battuta: Thomas Müller muovi giustamente le cose all'FC Bayern ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate