Un anno dopo SGE-VFB: la polizia è alla ricerca di 29 sospetti
Alla fine di novembre, i gravi scontri tra i seguaci di Francoforte e la polizia erano in corsa per la partita in casa contro VFB Stoccart. L'ufficio della polizia e del pubblico ministero è ora in pubblico.
Gli ultras di Eintracht lasciarono lo stadio prima del calcio. Imago/Jan Huebner
Il quartier generale della polizia Frankfurt Am Main e l'ufficio del pubblico ministero a Francoforte Am Main sono alla ricerca di quasi 15 mesi per il Rioti pesanti Intorno alla partita casalinga Eintracht contro VFB Stuttgart (1: 2) dopo 29 persone che non sono identificate. Ora ha pubblicato foto dei sospetti.
Sono sospettati della violazione particolarmente grave della pace. "Tra le altre cose, c'erano una varietà di tiri mirati con bottiglie, pirotecniche e griglie di ferro pesanti", aveva scritto la polizia alla fine di novembre 2023.
Prima di Kick -off, c'erano violente rivolte tra i sostenitori di Francoforte e la polizia, che hanno provocato circa 200 lesioni. Il punto di partenza dell'escalation avrebbe dovuto essere i tentativi di entrare nell'area permanente senza un biglietto valido.
Sono determinati un totale di 135 fan, di cui l'identità è conosciuta a 95. Dopo 29 delle altre 40 persone sono ora in cerca di pubblico.
Ti è piaciuto l'articolo di Un anno dopo SGE-VFB: la polizia è alla ricerca di 29 sospetti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate