Potrebbe essere l'ultimo passo che il poker contrattuale tra il FC Bayern E Joshua Kimmich potrebbe finire rapidamente. Il campione discografico ha ritirato la sua gamma di firma. Ora la palla sta con il giocatore. Il trentenne rimane a Monaco o fa all'estero?
Un cambio di prelibatezza, in più di un aspetto
I capi del Bayern diventano impazienti e usano Joshua Kimmich nel poker del contratto. Come dovrebbe andare avanti adesso?
Il fatto è: con questa misura sorprendente, i capi del club hanno in mano l'opuscolo dell'azione. Il tempo della calma e dell'attesa del paziente è finita ora. Non sei più un supplicante, ma metti le condizioni da solo.
Ma il fatto è: è un gioco rischioso, perché Kimmich potrebbe ora dichiarare immediatamente il suo tempo per finire e fare esattamente ciò che Max Eberl voleva effettivamente prevenire.
Primo Tre settimane fa, il direttore sportivo aveva affermato che i negoziati con il capitano DFB erano sulla buona strada. E dopo la partita contro Francoforte domenica sera, ha dato l'impressione che la sua pazienza non fosse ancora finita.
I boss del Bayern vogliono chiarezza
La neve è ora ieri. Il giorno dopo i seguenti portò il Bayern all'offensiva. Schmusekur era ieri.
Secondo i rapporti, i due consigli di vigilanza attenti al potere Karl-Heinz Rummenigge e Uli Hoeneß vogliono finalmente chiarezza. Quest'ultimo in particolare era stato desiderato per una sorta di "scadenza" in un poker con Kimmich dietro le quinte.
Una misura che Eberl - che rende le cose più delicate - si è escluso a lungo per molto tempo.
Per il direttore sportivo, non è la prima volta che una delle sue tattiche di negoziazione viene raccolta dall'alto. Jonathan Tah, Thomas Müller e ora Kimmich - Eberl si è reso conto ed è sempre stato catturato dalle realtà.
Realtà che il consiglio di vigilanza ha creato con le sue linee guida.
La Baviera non vuole più aspettare
Il caso è chiaro per gli strateghi del club: entro aprile o maggio il campione discografico tedesco di Kimmich non può essere tenuto in attesa.
La finestra temporale per un trasferimento di sostituzione farebbe una possibile cancellazione in un momento così tardi. Inoltre, il ruolo di Bittsläger non vede bene il club.
E: su Säbener Straße c'è una grande sorpresa perché Kimmich prende la sua decisione per così tanto tempo. Alla fine, è stato letteralmente lanciato sul tappeto rosso negli ultimi cinque mesi.
Il fatto che Jamal Musiala sia stato recentemente legato a FCB a lungo termine è stato in realtà considerato una pietra miliare per i negoziati con Kimmich, che alla fine voleva potenti colleghi.
Kimmich ha buoni argomenti
Sport1Secondo l'informazione, il 30 -ld da 30 anni ha chiarito in una fase iniziale che, a differenza di Leroy Sané, non era disponibile per alcun stipendio.
I suoi migliori argomenti: la buona prestazione al campionato europeo, nella prima metà della stagione e il sostegno dell'allenatore Vincent Kompany.
All'inizio del suo mandato a luglio, aveva dato dedizione, idoneità mentale e focalizzato al 100 % sul successo - prerequisiti che Kimmich ha.
Tuttavia, Eberl ha annunciato poco dopo per intervista nel MondoChe il giocatore nazionale non abbia anche una garanzia di luogo regolare.
Ci sono esattamente tali affermazioni che Kimmich ovviamente realizza. Ancora e ancora ha sottolineato pubblicamente di aver perso più volte il chiaro supporto del club.
Potrebbe essere stretto per Kimmich
Potrebbe essere stretto per la stella del Bayern ora. Perché quelli di Monaco hanno Sport1-Infos è stato inviato in pista da un po 'di tempo per trovare una sostituzione adeguata.
Nel frattempo, Kimmich ha suscitato l'interesse fondamentale per i vari club europei, ma non era specificamente.
Come Eberl a settembre in Steelworks Double Pass rivelatoMartellato Paris St. Germain nell'estate del 2024 vicino a Kimmich, ma ha comunque rifiutato e voleva aspettare e vedere come si sviluppano le cose a Monaco.
È tanto più eccitante il modo in cui il capitano DFB reagirà ora all'ultimatum dei boss del club. Riguarda anche il cuore dei fan. Agli occhi di molti sostenitori, Kimmich è ora lì come quello che non vuole confessare il 100 % all'FC Bayern.
Nel 2005 Michael Ballack ha portato una situazione simile alla carenza di spiegazioni. Ancora oggi, questo è considerato qualcuno tra i fan del Bayern che ha seguito solo i grandi soldi.
La tovaglia non è ancora stata tagliata
Come allora, il campione discografico ora strappa il timone nel caso Kimmich.
Un'andatura dura rispetto alle grandi stelle è di solito vista positivamente in pubblico. Kimmich avrebbe potuto giocare d'azzardo con la sua esitazione.
Dopotutto, la tovaglia tra i due lati non è ancora tagliata. I colloqui continuano a correre, dove si trova oltre l'estate di Kimmich è diventato meno probabile, ma non escluso.
Lo stato di relazione tra lui e la Baviera rimane complicato.
Ti è piaciuto l'articolo di Un cambio di prelibatezza, in più di un aspetto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate