Un decreto prefettizio per regolamentare l'arrivo dei tifosi dell'AS Saint-Etienne all'Auxerre
È una partita tra due rivali che può rapidamente aumentare la tensione. L'AJ Auxerre ospiterà l'AS Saint-Etienne venerdì 24 gennaio 2025, nella 19a giornata di Ligue 1. Il prefetto dell'Yonne Pascal Jan ha emesso un'ordinanza per regolamentare l'arrivo dei tifosi del Saint-Etienne nella città di Paul-Bert.
"Da venerdì 24 gennaio 2025 alle 9:00 fino a sabato 25 gennaio 2025 alle 3:00, è vietato l'ingresso nel comune di Auxerre a chiunque si dichiari sostenitore dell'ASSE o si comporti come tale", si legge in particolare nel testo. .
Solo follower supervisionati
Potranno assistere alla partita i tifosi verdi, ma solo coloro che saranno vigilati dal sistema di sicurezza previsto. “L’accesso allo stadio Abbé-Deschamps è autorizzato ai tifosi dell’ASSE fino a un massimo di 880 tifosi viaggianti esclusivamente con pullman ad un piano, muniti di biglietto (di voci, ndr) e frequentato dalle forze dell'ordine da un punto di incontro obbligatorio", precisa il decreto.
Inoltre, la prefettura ha vietato il possesso, il trasporto e l'uso di "bombe fumogene o altri dispositivi pirotecnici, bandiere e stendardi le cui iscrizioni incitino alla provocazione, alla violenza o all'odio e qualsiasi oggetto che possa essere utilizzato come proiettile".
Ti è piaciuto l'articolo di Un decreto prefettizio per regolamentare l'arrivo dei tifosi dell'AS Saint-Etienne all'Auxerre ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate