Un difensore al Napoli a gennaio? Il ds Manna: "Non cerchiamo specifici profili"
Mercato di Gennaio: Cosa Aspettarsi dal Napoli
Il Napoli si prepara ad affrontare il mercato di gennaio con un atteggiamento misurato e strategico. Durante il prepartita di Torino-Napoli, il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, ha rivelato che la squadra è soddisfatta della rosa attuale e non è alla ricerca di acquisti specifici. "Siamo coperti e, non giocando nelle competizioni europee, le turnazioni sono più gestibili," ha dichiarato Manna. "Se ci saranno opportunità, le coglieremo, ma non siamo alla ricerca di profili specifici."
Le Dichiarazioni di Conte su Raspadori
Le parole di Manna non sono state le uniche ad attirare l'attenzione. Anche Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato del mercato, soffermandosi su Giacomo Raspadori, attaccante che ha visto ridotto il suo minutaggio. "È un giocatore importante e forte," ha affermato Conte. "La mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. Questo deve essere un messaggio chiaro per tutti, anche per i calciatori."
Conte ha voluto sottolineare che Raspadori è uno dei giocatori più utilizzati dopo i titolari e ha espresso la sua fiducia nel talento del giovane attaccante. "Non dimentichiamo che, dopo 13 partite, la nostra classifica dimostra il contributo di tutti, non solo dei titolari," ha aggiunto. "Non sarò così stupido da lasciare andare via giocatori che considero forti. Ho già riflettuto su questo in estate e continuerò a farlo anche a gennaio."
Conclusioni: Un Napoli in Crescita
Il messaggio che emerge è chiaro: il Napoli non intende indebolirsi, ma piuttosto cercare di crescere e migliorare. Con un mercato di gennaio alle porte, i tifosi possono aspettarsi scelte ponderate e strategiche da parte della dirigenza e dell'allenatore. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su un Napoli che continua a lottare per i vertici del calcio italiano!
Ti è piaciuto l'articolo di Un difensore al Napoli a gennaio? Il ds Manna: "Non cerchiamo specifici profili" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate