
Un giocatore di "classe internazionale" è annunciato su PSG!
Autore di una stagione molto impressionante sotto gli ordini di Luis Enrique, Achraf Hakimi ha preso una nuova dimensione nel PSG. Domenica sera a Lione, la parte destra marocchina includeva anche un doppio che conferma la sua importanza nel sistema di gioco dell'allenatore spagnolo. Pertanto, Daniel Riolo non esita a parlare di un giocatore di "classe internazionale".
Dopo un inizio misto in PSG Nonostante il suo trasferimento a € 65 milioni nel 2021, Achraf Hakimi Oggi sembra più soddisfatto che mai a Parigi. Mentre recentemente si è esteso fino al 2029, l'Internazionale marocchina è uno dei principali elementi di Luis Enrique. Autore di un doppio Lione Domenica sera (3-2), l'ex giocatore è in buona forma e Daniel Riolo È impressionato.
Trasferimento a 50 m €: PSG ha la sua nuova stella per i prossimi anni!
➡️ https://t.co/fgwabclqiz pic.twitter.com/cosqmkrocj- le10sport_psg (@le10sport_psg) 24 febbraio 2025
Riolo convinto da Hakimi
" Hakimi è una specie di Monsieur Plus. Di fronte a una squadra che non lo costringe a difendersi, è un centrocampista di attacco aggiuntivo. In Questo momento, è una classe internazionale. È un piacere che il club lo abbia perché il suo contributo è considerevole »Inseretisce il giornalista RMC Nel microfono delPosteriore Prima di evocare altri due giocatori chiave in PSG.
"Hakimi è una classe internazionale"
" Imbélé? Sono 80 milioni di euro (Nota del redattore: il prezzo del suo trasferimento è in realtà di 50 milioni di euro), è uno spettacolo internazionale. Kvara? Tutta l'Europa lo volevo. Ho trovato Kvara molto bene da quando è arrivato, lo trovo in espressa integrazione Daniel Riolo aggiunge.
Ti è piaciuto l'articolo di Un giocatore di "classe internazionale" è annunciato su PSG! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate