Un gol valido di Lucca e uno annullato: il Monza si ferma contro l'Udinese e insegue all'intervallo
Monza vs Udinese: Un Primo Tempo Emozionante
Concluso il primo tempo del match tra Monza e Udinese, avanti i friulani grazie al gol di Lucca.
Lucca indirizza il primo tempo
Punti pesanti in palio all'U-Power Stadium, soprattutto per il Monza, che lotta strenuamente per evitare la retrocessione. L'atmosfera tesa si fa sentire e l'avvio del Monza è da incubo. Già al sesto minuto, l'Udinese si porta in vantaggio: Lucca, con un potente colpo di testa, segna e fa tremare i cuori dei tifosi brianzoli. Nonostante un secondo tentativo di Lucca venga annullato per fuorigioco dopo una revisione VAR, la squadra di casa sembra in difficoltà.
Con il rischio di affondare, il Monza cerca di reagire. La squadra di Nesta inizia a guadagnare terreno, affacciandosi nella metà campo avversaria. Bianco si fa notare con un tiro dalla lunga distanza, mentre al 38' Pereira trova una buona posizione per calciare, ma la deviazione di Giannetti evita guai maggiori. Anche Bondo prova a farsi sentire, colpendo il palo, ma la fortuna non sorride ai brianzoli.
Nonostante l'assalto finale del Monza, tutti i tentativi sbattono contro la difesa avversaria o su Sava, l'esordiente in porta dell'Udinese, e così, al duplice fischio dell'arbitro Manganiello, il punteggio resta fermo sullo 0-1 in favore dei friulani.
Ti è piaciuto l'articolo di Un gol valido di Lucca e uno annullato: il Monza si ferma contro l'Udinese e insegue all'intervallo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate