
"Un momento difficile per vivere", l'arbitro criticò violentemente parla
Jérémy Stinat, l'arbitro dell'incontro di Auxerre-O, ha parlato dopo essere stato vittima dell'ira del presidente dell'Olimpismo di Marsiglia, Pablo Longoria. L'ex difensore di Bordeaux afferma di essere in un "momento difficile per vivere" e crede che ora deve essere "attenzione a tutto".
"È corruzione!", "M*RDE Championship" ... sabato, durante la partita di 23ᵉ giorni Ligue 1 avversarioMarsiglia olimpicaIl presidente del Marsiglia Club, Pablo Longoria, lo attaccò violentemente nell'arbitrato francese, nel campionato francese e in particolare concede una multa a Quentin Merlin. Le Olimpiadi sono state finalmente sconfitte in Auxerre (3-0).
Spesso nel cuore della controversia, gli arbitri della Ligue 1 non tendono ad esprimersi. Tuttavia, di fronte a un odio che aumenta sui social network, Jérémy Stinat si fidava del giornale regionale Sud -ovest. "È un momento difficile per vivere. Ora, prestiamo attenzione a tutto. Siamo una famiglia discreta, che vuole mantenere il suo ambiente di vita", ha detto l'ex calciatore di Bordeaux Girondins.
La denuncia ha presentato "minacce di morte"
Da questo incidente, il capo di OM si è scusato lunedì. "Un presidente del club non può comportarsi in questo modo. Nulla giustifica la forma e non sono contento di me stesso", ha detto Pablo Longoria a AFP. Da parte sua, l'Unione degli arbitri del calcio (assicurazione) ha Sequestrato domenica il National Ethics CommitteeOltre all'annuncio di Jérôme Brisard, un altro arbitro francese, che ha rivelato che tutti gli arbitri centrali della Ligue 1 avrebbero portato i pubblici ministeri della loro regione a presentare una denuncia per diffamazione contro il presidente dell'Olympique de Marseille.
Prima dell'incontro, le gomme dei veicoli di Jérémy Stinat erano perforate. Sebbene il procuratore del DAX abbia annunciato martedì che questi atti "non compaiono nello stato del furgone" e "" degradi del veicolo ", dicendo che la sua vita quotidiana è" cambiata "dal partito. "Non pensavo che le cose potessero succedere a noi", ha detto.
Jérémy Stinat, già fortemente criticato per anni
Questa non è la prima volta che l'arbitrato dell'ex difensore è stato interrogato da un presidente del club. Nell'agosto 2022, ilLyonnais olimpica Si è trasferito a Reims e ha strappato il sorteggio negli ultimi minuti grazie a un goal di Moussa Dembélé. Il Rémois, dieci dal minuto di 63ᵉ e la carta Red Dion Lopy, non era stato in grado di mantenere la vittoria e i tre punti.
Jean-Pierre Caillot, presidente dello stade di Reims, è stato molto riesaminato contro Jérémy Stinat. "C'è un problema con l'arbitrato francese. Gli ho detto [à Jérémy Stinat, ndlr] che era stato zero. Quindi l'ha notato nel suo piccolo quaderno e sicuramente ci vorrò sei mesi ", ha detto. Prima di concludere:" C'è un errore per errore, sempre dalla stessa parte. Ci sono stufo! Inizia a farlo bene.
Ti è piaciuto l'articolo di "Un momento difficile per vivere", l'arbitro criticò violentemente parla ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate