Un nazionale irlandese in arrivo?
sconvolgendo il calcio nazionale Hugo Lloris: Le grandi citazioni in blu
Fumata bianca in Alsazia. corsa, in procinto di chiudere il contratto con il Chelsea per Mamadou SarrInoltre sarebbe molto vicino a finalizzare l'arrivo di un difensore centrale dalla Premier League. Come riportato da L'Équipe questo giovedì 23 gennaio, la dirigenza dello Strasburgo ha raggiunto un accordo con quella del Nottingham Forest per il trasferimento del nazionale irlandese Andrew Omobamidele (10 partite internazionali). Quest'ultimo, apparso una sola volta in questa stagione, gioca per il club inglese da settembre 2023 e dal suo arrivo dal Norwich. Il giocatore 22enne, con contratto fino al 2028, sarebbe già presente allo Strasburgo. Il suo arrivo spingerebbe un po’ di più verso l’uscita di Abakar Sylla.
per riassumere
Fumata bianca in Alsazia. Il Racing, in procinto di chiudere l'affare con il Chelsea per Mamadou Sarr, sarebbe anche molto vicino a finalizzare l'arrivo di un difensore centrale dalla Premier League.
Ti è piaciuto l'articolo di Un nazionale irlandese in arrivo? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate