Un piccolo infortunio, ma ora sono più pronto che mai
Milan, le parole di Santiago Gimenez
"Uno dei miei sogni principali sin da bambino era giocare in Europa e l'ho avverato. E ora che sono in Europa ho voluto giocare in un grande club e voglio lasciare la mia impronta. Per prima cosa anche se mi stavano seguendo dal mercato scorso ho cercato di concentrarmi sul gioco. La famiglia e il gruppo dietro di me ha fatto che sia possibile. Sono un uomo di fede e ho lasciato che tutto fosse lasciato nelle mani di Dio. Posso promettere che farò tutto il possibile. Non credo nell'individualismo ma nel gioco di squadra. Questa è una squadra competitiva che può vincere tanto. Non prometto un numero X di gol ma farò il massimo".
Il recente infortunio
"Effettivamente ho avuto un piccolo infortunio nell'ultima partita, ma adesso sono prontissimo".
Il numero di maglia
"Per la proposta di quest'estate, il Milan è sempre stato un sogno e un obiettivo. Mi concentro solo sul lavorare e giocare, sapendo che le porte erano sempre aperte. Il numero 7 ha tanti significati, intanto era disponibile e poi è il numero di Shevchenko. E nella Bibbia è il numero perfetto, sceglierlo è stato semplice".
Pregi e idoli di Gimenez
"Uno che seguo da calciatore è proprio Zlatan. Sento questa responsabilità, è meraviglioso per me. Punti forti? La passione, la potenza. Poi ci saranno dettagli da limare, cosa che farò qui".
L'Impatto nel Calcio Europeo
L'arrivo di Santiago Gimenez al Milan rappresenta non solo l'affermazione dei suoi sogni giovanili ma anche una nuova speranza per i tifosi rossoneri desiderosi di tornare ai vertici del calcio europeo.
Un Futuro Radioso con i Rossoneri
Con l'atteggiamento determinato mostrato nelle sue dichiarazioni recenti, Gimenez sembra pronto a lavorare sodo per guadagnarsi un posto fondamentale nella rosa del Milan e contribuire a scrivere nuove pagine della storia del club.
Ti è piaciuto l'articolo di Un piccolo infortunio, ma ora sono più pronto che mai ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate