GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

un possibile PSG-Lille agli spareggi, un possibile Clásico Barça-Real all'ottavo posto... i possibili manifesti prima dell'ultima giornata

Ad un giorno dalla fine della fase a gironi di Champions League, vengono sorteggiati i potenziali manifesti per gli spareggi della competizione con un possibile PSG-Lille. Ma tutto questo resta molto ipotetico con una giornata alla fine e due pareggi davanti.

Verso l'a PSG-Lille Ai play-off di Champions League? La possibilità esiste al termine della settima giornata della fase a gironi, conclusasi mercoledì con Folle vittoria del Paris contro il Manchester City (4-2). Gli uomini di Luis Enrique sono attualmente al 22esimo posto e sono provvisoriamente qualificati per i play-off, dove potrebbero quindi affrontare un altro club francese, il Losc, attualmente 12esimo. Ma tutto ciò resta molto ipotetico per diversi motivi.

Un possibile Barça-Real agli ottavi

La prima, ovvia, è che c'è ancora una giornata da giocare, mercoledì 29 gennaio (le 18 partite si giocheranno in contemporanea, a partire dalle 21). Una volta conosciuta la classifica finale, bisognerà comunque procedere al sorteggio il 31 gennaio per gli spareggi.

Perché la nuova formula di gara ha configurato un tavolo a coppie. Così, il 22 (attuale PSG) o il 21 (Benfica) affronteranno il 12 (Lille) o l'11 (Feyenoord). La vincente di questo incontro affronterà la sesta (AC Milan) o la quinta (Atlético de Madrid) agli ottavi.

Ciò potrebbe fornire poster molto grandi. LUI Real Madrid (16) o il Bayern Monaco (15°) potrebbe quindi affrontare il FC Barcellona (secondo) o Liverpool (prima) agli ottavi a condizione di superare gli spareggi contro la 18esima (Celtic) o la 17esima (Juventus).

Attualmente 13esimo, il Brest potrebbe sfidare PSV Eindhoven (19esimo) o Brugge (20esimo) negli spareggi prima di un possibile scontro contro Arsenal (terzo) o Inter (quarta) agli ottavi. Il Monaco (10°) è, per il momento, in viaggio verso Stoccarda (24°) o Sporting Portugal (23°) prima di un possibile ottavo contro Leverkusen (ottavo) o Atalanta Bergamo (settimo). Tutti gli spareggi ne sapranno di più la prossima settimana dopo l'ultima giornata (29) e dopo il sorteggio (31). I poster per gli ottavi di finale verranno determinati tramite un secondo sorteggio il 21 febbraio.

Il replay del gol dell'RMC di PSG-Manchester City

In attesa di saperne di più, Luis Enrique ha già annunciato il colore. "Non abbiamo dubbi: se usciremo dalla fase a gironi saremo una squadra molto, molto difficile da affrontare", promette l'allenatore del PSG. "Saremo pronti ad essere competitivi contro chiunque, che si tratti delle prime otto squadre o di altre."

Ti è piaciuto l'articolo di un possibile PSG-Lille agli spareggi, un possibile Clásico Barça-Real all'ottavo posto... i possibili manifesti prima dell'ultima giornata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up