Una grande sorpresa al Marsiglia 11!
Olympique de Marsiglia e Racing Club de Strasburgo si affronteranno questa domenica nella 18a giornata di Ligue 1 (20:45). Ecco la formazione attesa del club marsigliese.
I sostenitori delOlimpica di Marsiglia Hanno attraversato tutti gli stati dall'inizio di quest'anno 2025. Orgoglio, innanzitutto, dopo i buoni risultati dei suoi protetti in campionato, secondi dietro al Paris Saint-Germain, l'OM ha ampliato la distanza con i suoi inseguitori. Delusione anche per questa eliminazione ai sedicesimi di Coppa di Francia contro il Lille al termine di uno scenario frustrante.
La squadra di Roberto De Zerbi si immerge ancora una volta nella quotidianità della Ligue 1 con l'obiettivo di riprendere la propria marcia in avanti. Per fare questo, gli olimpionici dovranno liberarsi della trappola tesa loro dal Racing Club de Strasburgo, altra squadra in buona forma all'inizio dell'anno. Con cosa undici iniziali?
Riflessioni sull'esordiente Luiz Felipe
All'inizio di questa partita sono attesi tutti i soliti dirigenti. Rulli ritroverà il suo posto in porta dopo la bella partita del Rennes, a centrocampo sono attesi i capitani Hojbjerg e Rongier, oltre ai pistoni Luis Henrique e Merlin, e Rabiot nel suo ruolo ibrido.
L'attacco sarà guidato da Greenwood e Maupay, ma è in difesa che si annida l'incertezza. Se Murillo, Balerdi e Cornelius partono in vantaggio, Luiz Felipe è stato preso in considerazione. Secondo il quotidiano La Provence, il rinforzo invernale italo-brasiliano sta facendo tutto il possibile per anticipare il suo esordio nella sfida contro lo Strasburgo. Abbastanza per iniziare? Sarebbe sorprendente. Ma l'ex laziale potrebbe vivere i suoi primi minuti con la maglia del Marsiglia.
La formazione prevista per l'OM : Rulli – Murillo, Balerdi, Cornelius – L. Henrique, Hojbjerg, Rongier, Merlin – Greenwood, Maupay, Rabiot.
IN SINTESI
- Dall'inizio del 2025 l'Olympique Marsiglia, guidata da Roberto De Zerbi, ha avuto alti e bassi, arrivando secondo dietro al PSG in campionato ma venendo eliminato dalla Coppa di Francia dal Lille.
- L'OM si prepara ad affrontare il Racing Club de Strasburgo in Ligue 1, con particolare attenzione al possibile inserimento di Luiz Felipe, acquisto invernale, in difesa.
- La probabile formazione della squadra comprende Rulli, Murillo, Balerdi, Cornelius, L. Henrique, Hojbjerg, Rongier, Merlin, Greenwood, Maupay e Rabiot, con incertezza sull'avvio di Luiz Felipe.
Ti è piaciuto l'articolo di Una grande sorpresa al Marsiglia 11! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate