Una Lille ammette una parte della fortuna contro Asse!
Asse ha affrontato il Llosc A nome del 20 di Ligue 1. Northerners ha vinto 4-1 In una partita in cui il punteggio non riflette davvero l'opposizione mostrata dai giocatori di Eirik Horneland. Un giocatore di Lille ammette una parte della fortuna in questo sabato vittoria.
Tuttavia, i Verdi avevano aperto il punteggio grazie al Georgian International Zuriko Davithvili. Ispirato, il numero 22 Stéphanois ha ottenuto una penalità che ha trasformato. Per la prima volta sotto la guida di Eirik Horneland, i Verdi avevano aperto il punteggio. Sfortunatamente, la continuazione è simile a più volte non convertita (pecora, bouchuari o stassin). Il LOSC reagisce grazie a una penalità legata a un goffo di Babinsika. Il card rosso 47ᵉ inizierà l'inizio dell'incubo. Sahrawi due volte e Gudmusson segnerà un punteggio di 4-1! Frustrante per Stéphanois rispetto al contenuto prodotto per un'ora di gioco.
"La cosa buona è anche che siamo molto fortunati. Può funzionare a 0-2 in un certo momento" (Meunier dopo LOSC-AVESE).
“Dopo i falsi passi della scorsa settimana, le vittorie contro Feyenoord e Saint-Etienne ci restituiscono. Abbiamo anche una bella Evergele. Non abbiamo spesso vinto così tanta differenza. Ciò che è anche buono è che siamo molto fortunati. Questo può funzionare a 0-2 in un determinato momento. Da allora in poi, abbiniamo, prendono rosso e si svelano. Feyenoord aveva ferito due nel primo quarto d'ora. Funziona bene per noi ed è sempre un buon presagio essere così fortunati. Non dirò che finiremo il campione, ma perché non vincere qualcosa! Ciò che abbiamo fatto dall'inizio della stagione è ancora incredibile. Abbiamo un gruppo numeroso e un'eccellente osmosi, il personale non è affatto. I seguaci sono dietro di noi. Tutti sono nella stessa barca, spero che duri fino alla fine! » (Parole raccolte da 11 Lille nella zona mista).
Ti è piaciuto l'articolo di Una Lille ammette una parte della fortuna contro Asse! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate