IL Il martello dell'allenatore al BVB ha ulteriori conseguenze: dopo che il Borussia Dortmund ha annunciato che lo erano separato dall'allenatore Nuri Sahin L'amministratore delegato Lars Ricken ha confermato la partenza di un'altra leggenda.
Un'altra leggenda del BVB se n'è andata! Sahin-Aus ha ulteriori conseguenze
Se n'è andata un'altra leggenda del BVB
L'allenatore Nuri Sahin deve lasciare il BVB, ma non finisce qui: saluta un altro ex professionista del Borussia Dortmund.
L'allenatore Nuri Sahin deve lasciare il BVB, ma non finisce qui: saluta un altro ex professionista del Borussia Dortmund.
Questo è anche il caso di Lukasz Piszczek, che ha lavorato come vice allenatore sotto Sahin - su sua richiesta.
“I vice-allenatori e gli analisti video se ne vanno, così come Lukasz Piszczek”, ha detto Ricken: “In realtà volevo parlargli di nuovo, ma poi ha preso la decisione da solo. È venuto con Nuri e ora se ne va con Nuri. Ovviamente questo ha qualcosa a che fare con la lealtà e ovviamente lo capisco anche io.
Sahin e Piszczek sono diventati campioni insieme al BVB nel 2011, e in estate il “Piszczu” ha rafforzato la squadra di Sahin, promosso allenatore.
Il suo successore ad interim sarà il precedente allenatore dell'Under 19 Mike Tullberg. Rappresenterà il BVB nella prossima partita della Bundesliga contro il Werder Bremen (sabato alle 15:30 a SPORT1-Lettura in tempo reale) prendersi cura di.
Ti è piaciuto l'articolo di Un'altra leggenda del BVB se n'è andata! Sahin-Aus ha ulteriori conseguenze ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate