Undici nerazzurro confermato: Asllani in regia e attacco affidato alla ThuLa
Sparta Praga-Inter: La Formazione Ufficiale e Aspettative per la Partita
A poche ore dal fischio d'inizio di Sparta Praga-Inter, i tifosi nerazzurri sono in trepidante attesa di vedere all'opera i propri beniamini. Le ultime notizie confermano che non ci saranno sorprese in attacco, dove il tandem composto da Lautaro Martinez e Marcus Thuram sarà il protagonista indiscusso della serata.
Senza l'importante contributo di Calhanoglu, la regia del centrocampo sarà affidata a Asllani, coadiuvato da due centrocampisti dinamici come Barella e Mkhitaryan. Sulle corsie esterne, il tecnico potrà contare su due ottimi interpreti come Dumfries e Dimarco, pronti a spingere ed offrire supporto sia in fase offensiva che difensiva.
Tattica di Gioco del Club Nerazzurro
Nella retroguardia, a proteggere il portiere Sommer ci saranno Pavard – tornato titolare dopo un lungo infortunio – insieme a De Vrij e Bastoni, formando una linea difensiva solida e pronta ad affrontare le sfide poste dall'attacco avversario.
Probabile Formazione dell'Inter (3-5-2)
Sommer;
Pavard, De Vrij, Bastoni;
Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco;
Lautaro, Thuram.
Cosa Aspettarsi dalla Partita?
I tifosi possono aspettarsi una partita ricca di emozioni ed intensità. L'Inter è determinata a portare a casa i tre punti necessari per consolidare la propria posizione nel girone. Con una formazione così ben equilibrata tra esperienza e gioventù, ogni calciatore sarà chiamato a dare il massimo sul terreno di gioco.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
Siamo pronti ad assistere ad un grande spettacolo calcistico! Forza Inter!
Ti è piaciuto l'articolo di Undici nerazzurro confermato: Asllani in regia e attacco affidato alla ThuLa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate