
Union Berlin: 0: 6 Fallimento a BVB: questo è dietro il decadimento dell'Unione | sport
L'Unione dell'FC 1. Berlino è scosso dopo l'imbarazzo storico 0: 6 a BVB più alto il ferro mai perso nel Bundesliga. Il CLAP è uno shock per giocatori e fan. Per anni, nessun team sindacale è stato visto così male in così poco tempo e un aspetto allarmante!
Quattro pacchetti!: The Gigantic Guirassy Show
23.02.2025
La domanda sorge al di sopra di tutto: come poteva Champions LeagueI partecipanti del 2023 così rapidamente, spalma così brutalmente?
Bild fa la grande analisi delle crisi e fornisce 4 ragioni per lo schianto dei Köpenicker.
1. Sistema immunitario mancante
Nell'ultimo quarto d'ora il ferro è crollato. Nei 75 minuti prima, la squadra aveva poche possibilità. I professionisti non hanno fiducia in se stessi, apparentemente il 4-0 di Hoffenheim non ha cambiato nulla due settimane fa.
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Anche l'allenatore Steffen Baumgart (53) è in perdita: “Non posso spiegare immediatamente l'ultimo quarto d'ora. Il gioco fa una corsa che non mi aspettavo. Devo lasciarlo affondare. Non posso dare risposte chiare. "
Terrificante: Unione lManca tutte le virtù di BVB che una volta hanno reso il club di successo: durezza del duello, spirito di combattimento, perfetta sintonizzazione della difesa.
Baumgart fu preso per ravvivare l'offensiva innocua. Finora non ha trovato il giusto equilibrio per una difensiva stabile.
Finora, Steffen Baumgart non è stato in grado di girare il foglio per il positivo all'Unione 1.FC Berlino
L'Unione è stata nella battaglia di retrocessione quasi permanentemente per circa un anno e mezzo. La difesa in particolare è sotto costante pressione settimana dopo settimana. La maggior parte del personale è composta da giocatori che un tempo Union ha portato una volta alla classe Premier.
La vecchia sicurezza e la fiducia in sé sono completamente scomparsi. Unione Troppo spesso il too difensivo spesso è una media della lega. In combinazione con la debole offensiva, una combinazione pericolosa.
2. Carousel dell'allenatore
Il club ha sempre avuto successo quando c'era una costanza nella posizione di coaching. Dopo la separazione dell'allenatore di successo Urs Fischer (58), la sedia da coach di Berliner si è sviluppato in un seggio di espulsione in meno di un anno e mezzo.
Bjelica, Grote, Svensson e ora Baumgart, che hanno perso cinque delle sue otto partite (0,88 punti per partita di Bundesliga). Nessuno è riuscito ad attribuire permanentemente l'Unione alla vecchia forza.
Non ci sono più vecchie certezze e un sistema che è stato perfezionato nel corso degli anni. I giocatori ora devono prepararsi per un nuovo allenatore con una nuova idea di gioco ogni sei mesi - questo non ha successo.
Leggi anche
3. Politica di trasferimento a meno di
Sembra che l'ex manager Oliver Ruhnert (53/fino a dicembre come capo scout) con il Champions League-Introduzione ha perso la sua mano felice sul mercato dei trasferimenti. Troppi trasferimenti (costosi) sono rimasti promesse insolite. L'ex allenatore Svensson non poteva fare nulla con i nuovi attaccanti Prtajin e Ilic.
Il danese doveva anche andare a causa delle differenze sulla qualità della squadra. Proprio come Fischer, il club deve pagare lui e la sua squadra di allenatore. Che preme il budget. Il successore di Ruhnert Horst Heldtt (55) è stato responsabile solo di una fase di trasferimento da sola, non si è verificato un miglioramento della sola quice. Molto lavoro lo sta aspettando in estate.
Febbraio 2021: Bo Svensson (allora 41) nel Duello come allenatore di Mainz contro Union Berlin e Urs Fischer (allora 54)
4. Associazione nel cambiamento
Ufficialmente va con unione In questa stagione sulla retrocessione. Tuttavia, le aspettative sono aumentate a causa delle avventure della Coppa Europa del passato. I giocatori in particolare sognano gli affari internazionali.
Il club vuole fare il passo successivo, pianifica l'espansione dello stadio. Economicamente, l'associazione guidata dal presidente Dirk Zingler (60) non vuole fare alcun passo indietro: le richieste e le ambizioni sono aumentate.
Ma l'unione è lontana da loro dopo il cattivo 0: 6 in Dortmund!
Ti è piaciuto l'articolo di Union Berlin: 0: 6 Fallimento a BVB: questo è dietro il decadimento dell'Unione | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate