
Union Berlin: l'allenatore Steffen Baumgart fa l'annuncio di "pretesa" | sport
Prima apparizione dopo la debacle del Dortmund!
Martedì pomeriggio, Union si è allenato per la prima volta dopo il disastroso 0: 6 a BVB di fronte ai suoi fan. Le truppe applaudevano come al solito.
Leggi anche
Il più alto applauso del Bundesliga-Hiche era ancora un argomento sul terreno di allenamento -Coach Steffen Baumgart (53) non voleva solo andare all'ordine del giorno.
L'allenatore Steffen Baumgart fa un annuncio ai giocatori di Union Berlin
Dopo un intenso esercizio di dodici minuti, in cui i professionisti hanno dovuto trovare soluzioni rapide sulla palla sotto pressione, l'allenatore ha fatto un annuncio nel gruppo di giocatori.
Baumgart nella sua squadra: “Questi dodici minuti che abbiamo appena avuto qui e abbiamo sei cose. Scherzate, vero? Oppure stai prendendo in giro te stesso. "
Livello creativo!: Non hai mai visto un tale coreo
25.02.2025
Ciò che Baumgart significa che martedì è stato soddisfatto della reazione della sua squadra in allenamento, loda: l'allenatore trova il calo delle prestazioni sabato sera a Dortmund quando la squadra ha concesso quattro gol tra il 75 ° e l'89 ° minuto.
A suo avviso, c'è più potenziale nella squadra di quanto non abbiano mostrato a Dortmund. Dopo la partita, Baumgart ha dichiarato: “Non posso spiegare subito l'ultimo quarto d'ora. Il gioco fa una corsa che non mi aspettavo. "
Almeno in formazione potrebbero unione-Profis Apparentemente fare un po 'di riparazione e anche con l'unità per i fan.
Baumgart ha anche inviato la squadra per il round autografo obbligatorio negli spettatori di addestramento con la nota: "Dopo 0: 6 ..."
Ti è piaciuto l'articolo di Union Berlin: l'allenatore Steffen Baumgart fa l'annuncio di "pretesa" | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate