“Uno dei migliori allenatori al mondo” firmerà per il PSG?
Il nuovo giocatore del PSG, Khvicha Kvaratskhelia, ha firmato con il club della capitale fino al 2029. I parigini hanno pagato circa 70 milioni di euro per completare il suo trasferimento dal Napoli. Interrogato dai media del PSG dopo la firma, al nazionale georgiano è stato chiesto in particolare della possibilità di giocare con Luis Enrique. E il nuovo numero 7 del PSG è categorico: “È uno dei migliori allenatori al mondo”.
Ora è ufficiale Jvicha Kvaratskelia è stato coinvolto PSG. Il nazionale georgiano ha firmato fino al 2029 con il club della capitale, che ha sborsato 70 milioni di euro per acquisire le prestazioni del suo nuovo numero 7. Grande soddisfazione per Luis Enrico chi lo aveva già fatto Kvaratskelia la sua priorità la scorsa estate. E inoltre, l'ex ala del Napoli Non nasconde la gioia di evolversi sotto gli ordini dell'allenatore spagnolo.
Luis Enrique vuole rivoluzionare il PSG con il Kvaratskhelia. Quali conseguenze per la squadra? 🚀 https://t.co/0zEAqu5JkZ
— le10sport (@le10sport) 18 gennaio 2025
Kvaratskhelia è già un fan di Luis Enrique...
“ È uno dei migliori allenatori al mondo, so che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di diventare un giocatore allenato da Luis Enrique. », confessa durante la sua intervista ai media. PSG dopo la sua firma.
...chi passerà al PSG!
E questo è un bene perché Luis Enrico sembra essere a lungo termine con il PSG. Anche se nulla è ufficiale, il suo prolungamento contrattuale è un segreto di Pulcinella. Il tecnico spagnolo ha già firmato il nuovo contratto di locazione che lo lega al club parigino fino al 2027. Non resta che l'ufficializzazione. E ovviamente, questo dovrebbe piacere Jvicha Kvaratskelia.
Ti è piaciuto l'articolo di “Uno dei migliori allenatori al mondo” firmerà per il PSG? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate