"Uno di quei gol a cui non pensi troppo", Hugo Magnetti, un gol come un déjà vu
Raccontaci il tuo obiettivo, questo recupero fuori area, in stile contro Strum Graz in Champions League a settembre.
Ho qualche problema in più all'interno dell'area, quindi sto cercando di compensare fuori. Ma sono molto felice: Edi (Fernandes) me lo ha chiesto, ho tentato la fortuna e lui ce l'ha fatta.
Lavori nella formazione?
Sappiamo che i centrocampisti devono raschiare quei palloni che arrivano nella “mezzaluna” (all'ingresso dell'area). Che si tratti della nostra difesa o del nostro attacco. È vero che ci piace questa posizione.
È istinto?
Assolutamente, è il tipo di scioperi a cui non pensi troppo, in cui cerchi di impegnarti. Devi inquadrarlo, ed è quello che cerco di fare quando sono in questa posizione. Questo ha avuto successo due volte, spero che ce ne siano altri.
Sì, lo Strum Graz è stato un mezzo tiro al volo. Controllo il petto, ero davvero in un passaggio all'indietro e ho provato a crossarlo nella rete piccola. Ed era perfetta stasera.
Ti è piaciuto l'articolo di "Uno di quei gol a cui non pensi troppo", Hugo Magnetti, un gol come un déjà vu ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate