GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Venezia: tre alternative per rimpiazzare Pohjanpalo, l'ultima novità è Shomurodov

Joel Pohjanpalo in uscita dal Venezia: il futuro del bomber finlandese è in discussione

Il futuro di Joel Pohjanpalo, attuale capocannoniere del Venezia in Serie A, è in bilico. Nonostante le sue prestazioni brillanti, che lo hanno reso un elemento fondamentale per i lagunari, sembra sempre più probabile una sua partenza durante la sessione di mercato di gennaio. Il club veneto sta trattando la cessione dell'attaccante finlandese al Palermo, in Serie B, suscitando un'ondata di proteste tra i tifosi.

La richiesta del Venezia è di circa 4 milioni di euro per il proprio capitano, e i rosanero stanno intensificando i contatti per chiudere l'affare. Secondo fonti attendibili, Pohjanpalo avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Palermo, lasciando ora le società coinvolte a definire i dettagli finali.

Il Venezia alla ricerca di un sostituto

Nel frattempo, il Venezia è in cerca di un sostituto all'altezza. Tra i nomi circolati, emergono figure interessanti: il ceco Daniel Fila, attualmente allo Sparta Praga, e Andrea Belotti, in uscita dal Como dove non trova spazio. Una novità è rappresentata da Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko pronto a lasciare la Roma, anche se su di lui c'è l'interesse dell'Empoli.

I tifosi si mobilitano per Pohjanpalo

La possibile partenza di Pohjanpalo ha scatenato la reazione dei tifosi del Venezia, che si sono mobilitati per difendere la permanenza del loro beniamino. Nelle scorse ore, alla sede del club a Mestre, sono stati affissi striscioni di protesta. "Il Doge non si tocca" e "Giù le mani da Pohjanpalo" sono solo alcune delle frasi espresse dai sostenitori arancioneroverde, che hanno anche lanciato un duro messaggio alla dirigenza: "Società indegna, Niederauer vattene".

La situazione è delicata e il futuro di Pohjanpalo potrebbe influenzare non solo il destino del Venezia ma anche le dinamiche della Serie B. Gli appassionati di calcio attendono con trepidazione l'evolversi di questa vicenda, sperando in un esito che possa soddisfare tanto il giocatore quanto i tifosi.

Ti è piaciuto l'articolo di Venezia: tre alternative per rimpiazzare Pohjanpalo, l'ultima novità è Shomurodov ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up