Venezia vs Inter: Risultato in Diretta Live della Partita di Serie A
Il Venezia si prepara a sfidare l'Inter: le scelte dei tecnici e le formazioni ufficiali
Il match tra il Venezia e l'Inter si preannuncia avvincente, con entrambi i team in cerca di riscatto. Dopo la sconfitta per 1-0 all'andata, il Venezia, attualmente penultimo in classifica, ha recuperato l'ex giocatore dell'Inter, Gaetano Oristanio, che sarà schierato a sostegno di Pohjanpalo. Non è l'unico ex nerazzurro in campo: anche Stankovic, portiere in prestito dall'Inter, sarà tra i titolari.
Dall'altra parte, Simone Inzaghi conferma Taremi in coppia con Lautaro Martinez, mentre Thuram partirà dalla panchina. A centrocampo, Asllani e Zielinski prenderanno il posto di Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Carlos Augusto sostituirà Dimarco. In difesa, Darmian occuperà il posto dell'indisponibile Bisseck. L'incontro sarà trasmesso in diretta alle 15 sull'app DAZN e su DAZN1, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky.
Le formazioni ufficiali
Venezia (3-5-2)
Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco
Inter (3-5-2)
Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Statistiche e curiosità del match
L'Inter ha vinto le ultime tre partite contro il Venezia in Serie A e ha segnato ben 51 gol nelle 27 sfide giocate contro i veneti, con solo la Juventus che ha incassato più reti contro di loro. Inoltre, il Venezia è imbattuto nelle ultime tre partite casalinghe, mentre i nerazzurri arrivano da cinque vittorie consecutive in campionato, subendo solo un gol durante questo periodo.
Giocatori da tenere d'occhio
Gaetano Oristanio, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, è uno dei giovani più promettenti e vanta 37 dribbling riusciti in questo campionato, un numero che lo colloca al vertice della classifica. Dall'altra parte, Lautaro Martinez ha preso parte a ben 25 gol nelle sue ultime 25 sfide contro squadre neopromosse, dimostrando di essere un attaccante letale.
Con le due squadre pronte a dare il massimo, il match promette di essere ricco di emozioni. La sfida si gioca non solo per i tre punti, ma anche per il riscatto e la gloria personale. Non perdetevi l'azione!
Ti è piaciuto l'articolo di Venezia vs Inter: Risultato in Diretta Live della Partita di Serie A ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate