Verona-Lazio: come seguire la diretta TV e streaming, formazioni previste
Verona-Lazio: Diretta TV, Streaming e Pronostici per il Match del 19 Gennaio 2025
Data e ora della partita: Domenica 19 gennaio 2025, ore 18:00
Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi, Verona
Competizione: 21ª giornata di Serie A
Dove Vedere Verona-Lazio
La partita sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming tramite SkyGo e Now. Assicurati di avere a disposizione il tuo dispositivo preferito per non perdere neanche un'azione!
Situazione Attuale delle Squadre
Il Verona, dopo la recente cessione societaria al gruppo americano Presidio Investors, si concentra esclusivamente sul campo. I ragazzi di Zanetti cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Napoli per allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall'altra parte, la Lazio, guidata dall'ex Baroni, ha bisogno di una vittoria dopo aver raccolto solo due punti nelle ultime tre partite per rimanere in corsa per il quarto posto.
Statistiche e Precedenti
Nei 55 precedenti, la Lazio ha ottenuto 22 vittorie contro le 13 del Verona, con 20 pareggi. All'andata, il match si era concluso 2-1 in favore della Lazio, grazie ai gol di Dia, Tengstedt e Castellanos. Sarà interessante vedere se il Verona riuscirà a ribaltare il pronostico e a conquistare punti vitali.
Chi Arbitra Verona-Lazio
La direzione della partita sarà affidata all'arbitro Fabbri, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Garzelli, e dal IV Ufficiale Rutella. Il VAR sarà gestito da Abisso e Paterna.
Probabili Formazioni
Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Zanetti.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Pronostici e Scommesse
Secondo i bookmakers, la Lazio è favorita per la vittoria, con una quota di 1.75, mentre il Verona è quotato a 4.75. Il pareggio è a 3.55. Data la situazione difensiva del Verona, che ha la peggiore difesa del campionato, e la regolarità offensiva della Lazio, il segno "over 2,5" a 1.90 potrebbe essere una scommessa interessante.
Conclusione
Non perdere l'occasione di vivere l'emozione di Verona-Lazio, una partita che promette scintille e colpi di scena. Preparati a sostenere la tua squadra e a goderti un pomeriggio di grande calcio, sia in diretta TV che in streaming!
Ti è piaciuto l'articolo di Verona-Lazio: come seguire la diretta TV e streaming, formazioni previste ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate