Verona, Zanetti: "C'è rammarico, ma ho visto l'atteggiamento giusto. Panchina in bilico? Ecco cosa vi dico"|Serie A

Verona: Riflessioni di Zanetti dopo la Sconfitta Contro il Cagliari

L'allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari. Nonostante il risultato negativo, Zanetti ha espresso un sentiment di rinnovata speranza e determinazione all'interno della squadra.

Un Atteggiamento Positivo

"Ho visto finalmente un atteggiamento giusto", ha esclamato Zanetti, sottolineando che la sua squadra ha recuperato dignità sul campo. "Ce l'abbiamo messa tutta, ma è arrivata una sconfitta. Abbiamo avuto le nostre occasioni e ora c’è rammarico", ha aggiunto, evidenziando il desiderio di migliorare e apprendere da ogni esperienza.

Il Futuro e la Fiducia

Riguardo al futuro, Zanetti ha dichiarato: "Dobbiamo ripartire dalle cose positive delle ultime gare. Ho visto prestazioni che era da un po’ che non vedevo. Ho visto un po’ di paura, ma ora posso dire che siamo pronti a lottare". La fiducia nel gruppo è fondamentale per il tecnico, che ha sottolineato che "tutte le gare sono importanti" e che non è preoccupato per una possibile instabilità della sua posizione. "Mi interessa lo spirito del gruppo e questa sera mi è piaciuto", ha affermato, suggerendo che una mentalità positiva potrebbe cambiare le sorti della squadra.

Conclusioni

L'atteggiamento mostrato dal Verona durante la partita contro il Cagliari potrebbe essere un punto di svolta per la squadra. Con una mentalità rinnovata e la determinazione di affrontare le sfide future, i tifosi possono sperare in un miglioramento nelle prossime partite. La strada è lunga, ma con l'atteggiamento giusto, tutto è possibile.

Notizie Correlate

Go up