Verso AZ Picerno-Catania: venticinque rossazzurri convocati
Il Catania si prepara per la sfida contro l'AZ Picerno: le convocazioni di mister Toscano
Il grande giorno si avvicina! Domani, alle ore 17.30, il Catania scenderà in campo allo stadio “Donato Curcio” per affrontare l’AZ Picerno, in una partita che promette emozioni forti e tanta adrenalina. Questa gara sarà cruciale per la ventitreesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025 e i tifosi sono già in fermento, pronti a sostenere la loro squadra del cuore.
Le scelte di Toscano: novità e conferme in rosa
Mister Mimmo Toscano ha svelato la lista dei venticinque calciatori convocati per l'importante incontro. Tra le novità spicca la presenza del neo-rossazzurro Andrea Dini, che avrà l'occasione di dimostrare il suo valore sul campo. Ma non è tutto: per il giovane centrocampista Nicolò Ortoli, classe 2007, questa sarà la prima chiamata in prima squadra! Un momento da incorniciare per un talento emergente che sogna di brillare.
La lista dei convocati include nomi di esperienza e giovani promettenti:
- 3 Alessandro Celli
- 6 Francesco De Rose
- 7 Francesco Di Tacchio
- 8 Stefano Sturaro
- 9 Roberto Inglese
- 10 Kaleb Joel Jiménez Castillo
- 12 Damiano Butano
- 13 Alessandro Farroni
- 16 Alessandro Quaini
- 19 Alessandro Raimo
- 20 Gianluca Carpani
- 21 Matteo Stoppa
- 23 Gabriel Antonio Lunetta
- 24 Ertijon Gega
- 27 Alessio Castellini
- 32 Adriano Montalto
- 33 Armando Anastasio
- 36 Oscar Santo Allegra
- 37 Carmelo Forti
- 38 Clarence Corallo
- 39 Lorenzo Privitera
- 44 Davide Guglielmotti
- 47 Nicolò Ortoli
- 57 Andrea Dini
- 68 Mario Ierardi
Indisponibili: chi mancherà all'appuntamento
Purtroppo, non tutti i calciatori saranno disponibili per questa sfida. I tifosi dovranno fare a meno di Bethers, Di Gennaro e Luperini, che non potranno unirsi ai loro compagni di squadra. La loro assenza si farà sentire, ma è il momento di dimostrare che la forza del gruppo può superare anche le difficoltà.
Un'invito alla passione: sosteniamo il Catania!
In vista di questo match, la carica e l'entusiasmo dei tifosi sono più che mai fondamentali. Ogni coro, ogni applauso e ogni incitamento possono fare la differenza. Siamo tutti chiamati a sostenere i nostri ragazzi in questo percorso verso la vittoria! Non resta che mettersi comodi, preparare il cuore e attendere il fischio d'inizio della gara. Forza Catania!
Ti è piaciuto l'articolo di Verso AZ Picerno-Catania: venticinque rossazzurri convocati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate