Verso Venezia: Inzaghi punta su Taremi con Lautaro e Asllani in regia. Le probabili formazioni dell'Inter
Inter Rimaneggiata Pronta a Sfida Contro il Venezia: Le Ultime Novità
In attesa dell'ultimo allenamento prima della partenza per Venezia, il mister dell'Inter, Simone Inzaghi, sta preparando una formazione inedita per affrontare i lagunari. La squadra, campione d'Italia in carica, si presenterà sul campo senza alcuni elementi chiave, un aspetto che certamente influenzerà le dinamiche del match.
Assenze Pesanti per l'Inter
La lista degli indisponibili è lunga e preoccupante per i tifosi nerazzurri: Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Calhanoglu, Mkhitaryan e Correa non saranno della partita a causa di vari problemi muscolari, ad eccezione di Di Gennaro, che deve affrontare una distorsione. Con una rosa già ridotta, Inzaghi si trova a dover ridisegnare il suo undici di partenza, ma la determinazione e la voglia di vincere sono sempre presenti.
Inzaghi Punta su Taremi
Contro la squadra di Di Francesco, Inzaghi sembra orientato a schierare Mehdi Taremi accanto a Lautaro Martinez in attacco. Nonostante il recupero di Thuram, grande assente nella finale di Supercoppa, il tecnico potrebbe preferire l'iraniano, reduce da una buona prestazione contro il Milan. La scelta di Taremi potrebbe rivelarsi decisiva per garantire un attacco incisivo.
Il Modulo e le Scelte di Formazione
Per quanto riguarda il centrocampo, Carlos Augusto prenderà il posto di Dimarco sulla corsia di sinistra, mentre a destra Dumfries sarà supportato da Darmian in una posizione più arretrata, in sostituzione di Bisseck. La mezzala destra sarà affidata all'ex Napoli Zielinski, con Asllani che occuperà il ruolo di regista al posto di Calhanoglu. La squadra è pronta a dare il massimo, nonostante le difficoltà.
Probabile Formazione dell'Inter
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro.
I tifosi sono ansiosi di vedere come l'Inter si comporterà in questa difficile trasferta. La passione e l'energia della squadra saranno fondamentali per affrontare le sfide che li attendono. Forza Inter!
Ti è piaciuto l'articolo di Verso Venezia: Inzaghi punta su Taremi con Lautaro e Asllani in regia. Le probabili formazioni dell'Inter ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate