VFB consente a Rouault di tirare e fa un grande vantaggio
Sebbene Anthony Rouault sia rimasto in campo per VFB Stuttgart in ogni partita della Bundesliga dal terzo giorno, gli Swabiani lasciano tirare il difensore centrale. Finanziariamente, l'accordo per lo Stuttgart - e la sostituzione sono già stati trovati.
Torna nel suo paese d'origine: Anthony Rouault. Imago/Eibner
Un po 'sorprendentemente, aveva già annunciato gli ultimi giorni, ora l'accordo è anche in asciugamani a secco: Anthony Rouault Si sposta immediatamente a Stade Rennes a Ligue 1. Rouault, che VFB si era impegnato in FC Tolosa solo per 3,1 milioni di euro dopo il prestito 2023/24 della scorsa estate, Rennes vale un trasferimento sostanziale nella gamma a doppia denigità: circa 15 il francese sarà Trasferisci milioni di euro e dai ai Swabians un bell'attività.
"Anthony Rouault ha contribuito al fatto che siamo stati in grado di seguire il percorso di successo degli ultimi mesi. Ora è arrivato a noi con il desiderio di continuare la sua carriera nel suo paese d'origine a Stade Rennes", spiega il consiglio di amministrazione Sport Fabian Wohlgemuth. "Abbiamo concordato perché Anthony si è sempre comportata in modo impeccabile e perché con questo trasferimento ci sono anche il corrispondente quadro finanziario."
Rouault: "Merci VFB!"
"Lascio VFB con molti bei ricordi. Siamo stati in grado di sperimentare momenti incredibilmente speciali e di successo insieme negli ultimi anni e mezzo", è stato citato nel comunicato stampa del club. "Sono grato di aver fatto parte di questo percorso e di essere stato in grado di sperimentare un periodo molto positivo a Stoccarda. Merci VFB!"
Dopo la fine in Champions League, rimane solo il doppio carico della Bundesliga e della Coppa, in modo che la pioggia del desiderio fosse probabilmente troppo allettante per i responsabili. Con Jeff Chabot, Ameen al-Dakhil, Anrie Chase e Ramon Hendriks, che si trova nella difesa centrale, anche se di recente sono stati difesi fuori, sono disponibili altri difensori centrali. Inoltre, gli svizzeri Luca Jaquez si è impegnatae anche Finn Jeltsch, campione del mondo U-17 dovrebbe venire. Tuttavia, Rouault, che è arrivato a 27 partite competitive da solo in questa stagione, è stato uno dei clienti abituali affidabili con l'allenatore Sebastian Hoeneß e ora deve essere sostituito.
Di conseguenza, l'accordo per Hoeneß non rimane senza rischi, perché in particolare al-Dakhil viene ripetutamente respinto dalle lesioni. Il belga non sarà di nuovo disponibile nel trofeo contro l'FC August (martedì, 20:45, Live! At Kicker) con una tensione nei muscoli della coscia. In che misura Jaquez e Jeltsch possono aiutare direttamente.
Ti è piaciuto l'articolo di VFB consente a Rouault di tirare e fa un grande vantaggio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate