GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

VfB Stoccarda | Leweling: L'obiettivo è di nuovo la Champions League

La vittoria per 3-1 in casa dello Slovan Bratislava mette il VfB Stuttgart in una situazione relativamente comoda nella corsa per avanzare in Champions League. In seguito gli Svevi furono altrettanto ottimisti.

Dichiarazione di guerra alla concorrenza: Deniz Undav (a sinistra) e Jamie Leweling sono pieni di fiducia in se stessi.
Alleanza per le immagini/dpa


Benni Hofmann riferisce da Bratislava

Ciò che divenne più chiaro fu Jamie Lewelingla vittoria in Slovacchia con una confezione doppia. Alla domanda sull'importanza di progredire nella classe regina o di qualificarsi nuovamente per le competizioni internazionali nella prossima stagione, il 23enne ha sottolineato una nuova immagine di sé: "Stiamo andando bene in Bundesliga. L'obiettivo è essere Gioca di nuovo in Champions League. Poi potremo iniziare la prossima trasferta".

Annuncio chiaro da parte del vincitore della partita, che ha avuto la fortuna di avere la meglio, soprattutto con il secondo gol, quando in realtà ha concluso troppo male. Il suo compagno di squadra ha parlato di “gammeltor”. Deniz Undav sorridendo. A Leweling e Co. non dovrebbe importare. La prestazione convincente (l'unico inconveniente è che il VfB non è riuscito a chiudere il sacchetto prima) ha portato la Bundesliga al quarto posto nella corsa ai playoff della Champions League, almeno fino a mercoledì sera.

La vittoria per 1-0 dell'AS Monaco contro l'Aston Villa fa sì che il VfB difficilmente possa raggiungere i francesi. I risultati di Benfica Lisbona (4:5 contro il FC Barcelona), PSV Eindhoven (3:2 contro la Stella Rossa Belgrado) e lo 0:0 tra Club Brugge e Juventus Torino rendono ancora più intensa la lotta per i playoff tra il 9° e il 24° posto. emozionante. Dietro al VfB ci sono il Real Madrid (contro l'RB Salisburgo), il Celtic Glasgow (contro l'YB Bern), la Dinamo Zagabria (contro l'Arsenal FC) così come Manchester City e Paris St. Germain, che si affrontano direttamente nella capitale francese.

Dichiarazione di guerra anche da Undav

Ed è anche il PSG che mercoledì prossimo (ore 21, LIVE! su kicker) giocherà a Bad Cannstatt per la finale del turno preliminare. L'Undav ha già dichiarato guerra all'ensemble di star: "Non dobbiamo farlo fino a sabato (a Magonza, d. Rosso.) vincere e poi in casa contro il Paris. Non stiamo parlando di voler disegnare. Non vogliamo guardare gli altri, dobbiamo fare il nostro lavoro”.

Il nazionale ha chiarito di essere meno interessato ai giochi di aritmetica: "Dobbiamo vincere, così andremo sul sicuro". Certo, "il PSG è un club brutale con giocatori brutali. In definitiva, il Real Madrid ha qualità, la Juventus ha qualità". In Champions League è proprio così, ha riassunto l'Undav, non senza formulare la nuova immagine di sé che a quanto pare vale anche in Europa: "Anche il VfB Stuttgart è un club enorme". L'inizio da sogno del 2025 con quattro vittorie in tutte le competizioni sembra aumentare la fiducia in se stessi della squadra guidata dall'allenatore Sebastian Hoeneß.

Ti è piaciuto l'articolo di VfB Stoccarda | Leweling: L'obiettivo è di nuovo la Champions League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up