Vfb Stuttgart | Hoeneß dopo la sconfitta: "Non posso vivere bene con le specie"
Non è stata una buona settimana per VFB Stuttgart. Il bagnante si è concluso in Champions League ha seguito una sconfitta in trasferta a Mainz - e sabato una dolorosa sconfitta in casa contro Gladbach.
Non era affatto soddisfatto dell'esibizione della sua squadra contro Gladbach: l'allenatore VFB Sebastian Hoeneß. Picture Alliance/DPA
"Aveva un prezzo del fatto che la partita di mercoledì fa qualcosa con noi", ha detto Sebastian Hoeneß A Cielo Dopo Terzo gioco competitivo perso in serie di sabato. "Ma non posso vivere bene con il modo in cui ci siamo esibiti oggi. Dobbiamo aumentare, questo è un dato di fatto", ha continuato l'allenatore di Stuttgart. Anche Fabian Wohlgemuth era tutt'altro che felice. Il direttore sportivo del VFB è stato "speso leggermente".
Un po 'più gentile valutato Deniz UNDAV il gioco in cui lui stesso a causa della rotazione rispetto al Champions League Bealltupcy contro Paris St. Germain era stato in panchina fino al 70 ° minuto. "Abbiamo avuto il gioco sotto controllo, facciamo 1: 1. Dal nulla perdiamo il duello cruciale, quindi Gladbach è buono", ha detto il 28enne.
L'Internazionale ha anche fatto almeno una certa reazione rispetto a mercoledì. "Abbiamo mostrato una reazione per le basi. Lo volevamo principalmente nell'area di corsa perché ci mancava contro Parigi. Nel primo tempo l'abbiamo fatto. Ma per vincere, devi anche creare opportunità", ha aggiunto UNDAV a.
"Non puoi vincere in quel modo"
A questo proposito, ha anche fatto la differenza per i Gladbachers. "A volte manca la volontà. Gladbach non ha quasi qualche possibilità, rende le porte. Al momento è difficile per noi, ho sentito che dobbiamo portare la palla in qualche modo. Questo è il problema con noi. Non puoi vincere questo modo ", poi e poi divenne chiaro.
Per quanto riguarda l'imminente partita di quarti di finale nella Coppa DFB in casa contro l'FC Augsburg (martedì, 20:45), Hoeneß spera di vedere di nuovo un altro VFB. "Questo è un gioco molto importante, mi aspetto che mostreremo una reazione. Sono anche sicuro che lo faremo."
Ti è piaciuto l'articolo di Vfb Stuttgart | Hoeneß dopo la sconfitta: "Non posso vivere bene con le specie" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate