VFB Stuttgart: Undev Onest! Ciò che l'attaccante ha urlato attraverso le catacombe | sport
Sauer nonostante il cancello vincente!
Come tre settimane e mezzo fa nella Bundesliga, anche l'attaccante di Stuttgart Deniz non FC Augsburg (1-0) L'obiettivo del giorno - e lo ha sparato VFB Quindi nei semi -finali!
Mentre il boss dello sport Fabian Wohlgemuth (45) aveva scelto il Knipser come imperatore dopo una massima esibizione ad Augsburg a gennaio ("Deniz è venuto e vinto"), la conclusione è stata molto più sobria questa volta. Wohlgemuth: "A quel tempo è stata una performance completamente di successo, oggi spara l'obiettivo". Non più, e niente di meno!
Leggi anche
Hoeneß loda non
Anche lo stesso non era insoddisfatto, non voleva parlare con i giornalisti dopo il fischio finale nelle Catacombe. "Oggi ho giocato a merda", ha chiamato la star del DFB attraverso la zona mista. Meraviglioso, questo non è
Anche un attaccante auto -critico - Sebastian Hoeneß (42). L'allenatore del VFB ha dichiarato quando gli è stato chiesto di Bild: “Deniz ha segnato un obiettivo molto importante ed è sempre in grado di farlo. È un buon segno che non è soddisfatto del suo gioco stesso. Ho visto una squadra con un'enorme mentalità, perché anche Deniz ne fa parte. "
Non imperiale, ma ancora con il botto!
Ma solo brevemente ...: Stoccart ha applaudito a entrambi i piedi.
01.02.2025
Ti è piaciuto l'articolo di VFB Stuttgart: Undev Onest! Ciò che l'attaccante ha urlato attraverso le catacombe | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate