
VFL Wolfsburg perde a Lipsia e parte nella coppa DFB | NDR.DE - Sport
Stato: 26.02.2025 23:42
Il sogno del Bundesliga Club VFL Wolfsburg dalla seconda vittoria nella Coppa DFB è scoppiato. La Lower Saxony ha perso il quarto di finale a RB Lipsia mercoledì sera con 0: 1 (0-0) e quindi l'ultimo North Club fuori dalla competizione.
I "lupi" hanno mostrato una performance attraente contro i sassoni, ma erano troppo innocui nell'attacco. Inoltre, c'è stata sfortuna. Una penalità discutebile che Benjamin Šeško ha convertito (69.) ha portato all'obiettivo. "Questo è molto, molto difficile da accettare. Credo che non fosse assolutamente una palla portatile. La mano scompare dalla palla dietro il corpo. Di conseguenza, c'è un retrogusto molto blank", ha detto il coach di Wolfsburg Ralph Hasenhüttl. L'austriaco ha anche criticato il fatto che l'arbitro video non è intervenuto dopo la scena che ha portato alla penalità: "Dopo tutto, è lì".
Questo ora porta alla frustrazione della Coppa della Germania del Nord nella Bundesliga di sabato (15:30) nella Bundesliga quando VFL è a Werder. La Lega Hanseatica si era imbarazzata per le ossa martedì sera alla squadra di terza divisione Arminia Bielefeld.
Maggiori informazioni
VFL gioca piacevole, ma è troppo innocuo
Fin dall'inizio, il pubblico nel tempio di calcio di Lipsia ha visto un duello frenetico tra due squadre con un'area giochi abbastanza identica. Sia gli atleti a sfera da prato che i "lupi" sono stati rapidi e rapidi gradi dopo guadagni a sfera. La tipica fermata della RB School, che è noto che l'allenatore della VFL Hasenhüttl conosce e ama i sassoni (dal 2016 al 2018).
Solo quello con il punteggio del cancello non voleva lavorare nel primo turno di entrambe le squadre. Alla fine, gli avversari mancavano nella precisione necessaria. Un piccolo aumento delle opportunità ha avuto la pausa Wolfsburg. Al 45 ° minuto contro Patrick Wimmer, il catcher della palla belga Maarten Maarten Maarten Vandordt ha impedito il deficit contro Patrick Wimmer.
Amoura fallisce in alluminio, Šeško trasforma la penalità
Poco dopo il cambio di squadra, Vandevoordt non avrebbe avuto alcuna possibilità in un colpo di testa di Mohammed Amoura, ma aveva avuto la fortuna che il marcatore ha salvato per lui (48 °). Contro Andreas Skov Olsen, il portiere era sul posto poco dopo (49.).
"I miei giocatori hanno lasciato i loro cuori in campo. È davvero amaro espellere."
Allenatore Wolfsburg Ralph Hasenhüttl
A causa della doppia possibilità, Lipsia è stato finalmente sensibilizzato per tenere VFL lontano dalla propria area di rigore. E fedeli al motto: "L'attacco è la migliore difesa" Il "Docho Docho Club" stava cercando di strappare lo scettro stesso. E questo è stato ottenuto dal vincitore della coppa a due tempi. RB divenne sempre più imperativo, aveva possibilità e infine un po 'di fortuna che l'arbitro Tobias Reichel decise un rigore dopo che Kilian Fischer prese la palla sull'avambraccio da una breve distanza. Šeško ha iniziato e convertito la pena alla leadership di Lipsia.
Behrens compensa
Hasenhüttl-elf quindi combatté appassionato contro gli imminenti e ebbe la grande possibilità di equalizzare a causa del sostituito Kevin Behrens. Ma l'attaccante fallì sul caduta di Vandevoordt (88 °). Poco dopo, la fine della città fiera e quindi il sogno delle semifinali scoppiò.
4 ° giorno di gioco, 26.02.2025 20:45
Maggiori informazioni
Ti è piaciuto l'articolo di VFL Wolfsburg perde a Lipsia e parte nella coppa DFB | NDR.DE - Sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate