Via alla Bundesliga: Diks prima della firma
Il Borussia Mönchengladbach si allontana dal poker Kevin Diks apparentemente è emerso come il vincitore. Secondo il portale danese 'bold.dk', il difensore sarebbe in procinto di firmare per il Basso Reno. Rimangono solo i dettagli da chiarire.
Nello specifico si tratta di una collaborazione che sarà valida dall'estate. Perché il documento di lavoro di Diks a FC Copenaghen diventa non valido entro pochi mesi, l'affare verrà concluso gratuitamente. Nel frattempo era in programma anche un cambiamento invernale.
I Foals hanno avuto la meglio contro il VfL Wolfsburg, che recentemente ha cercato anche il nazionale indonesiano (una partita internazionale). si era disteso. Anche il Copenaghen avrebbe voluto mantenere Diks nelle proprie fila, ma non è riuscito a convincerlo a prolungare il contratto.
Diks è un difensore flessibile che può difendere sia al centro della difesa che sulle fasce. Il 28enne impressiona anche con la sua minaccia da gol: nella stagione in corso, il nativo olandese ha segnato ben dodici punti (nove gol, tre assist) dopo 32 partite ufficiali.
Ti è piaciuto l'articolo di Via alla Bundesliga: Diks prima della firma ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate