VIDEO. Corso atipico, già addestrato da Gasset e preso in una sparatoria: chi è Bamo Meïté, New MHSC Defender?
Il 23enne difensore Franco-Invorian, scortato da Great Hope al suo arrivo a Marsiglia, proverà a relazionare a Montpellier, dove è stato preso in prestito fino alla fine della stagione da Om, questo lunedì 3 febbraio.
Rivelato in Lorient senza passare attraverso un centro di addestramento
Nato a Kani, nel nord -ovest della Costa d'Avorio, Bamo Meïté ha raggiunto l'età di 7 anni nella Francia continentale, nella regione di Parigi. Figlio di Primo Germain dell'ex Marsiglia Abdouye Meïté, è cresciuto a Essonne e si è evoluto in diversi club nella capitale, senza unirsi a un centro di addestramento.
Il centrocampista difensivo si è convertito al difensore, il 23enne Franco-Invorian Play Ligue, Ligue, Ligue, Ligue, Ligue, Ligue, Ligue, Ligue, Ligue, Ligue 1 e per firmare il tuo primo contratto professionale un anno dopo.
"Ho un corso atipico, è la mia forza, lo uso ogni giorno"Spiegò durante la sua presentazione a Om, che l'aveva scambiata nell'estate del 2023 con Isaak Toure. Il giocatore, che si descrive in particolare come un fan di"Impatto" E "Costaud in duelli"era stato presentato come un "Grande potenziale" Dal presidente di Marsiglia, Pablo Longoria.
Gasset lo aveva già sotto i suoi ordini e lo voleva
La possibilità di una gara, Meïté, lanciata in L1 a Lorient da Régis Le Bris, aveva sperimentato il suo primo mandato a Marsiglia nella Europa League contro il Brighton di ... Roberto de Zerbi, nel dicembre 2023. È atterrato nel vecchio porto di Port Port da allora, dal momento che, tuttavia, l'allenatore ora Focaan non gli ha mai dato la sua fiducia, offrendolo in questa stagione solo tre partite (24 minuti) lo scorso agosto e settembre.
Prima dell'italiano, Jean-Louis Gasset, d'altra parte, non aveva esitato a fidarsi del difensore, quando era atterrato in OM nel febbraio 2024. L'Héraullais lo aveva stabilito in particolare per il suo primo alla Marseille Bank, affrontando Shaktar Donetsk . "Ma non ho mai avuto fortuna nella continuità"Descrive un seguace olimpico, evocando questo infortunio alla caviglia che ha tagliato il giocatore nel suo impulso e lo ha privato dell'avventura in C3, completato in semifinale.
Conservato in Provenza Nonostante la procrastinazione dei leader la scorsa estate, Meïté è stato congratulato per i loro sforzi e comportamenti in autunno. Una caratteristica del personaggio che era saltata negli occhi di Gasset che ha rapidamente segnato un goal quando ha raggiunto MHSC alla fine di ottobre. Finalmente strappa un giovane giocatore questo inverno degli impegni già ben affermati questo inverno. Per diversi anni, Meïté è stato il fondatore e presidente dell'Associazione del supporto per tutti, che ha lavorato in social ed ecologia e ha già svolto azioni, in particolare a favore di un orfano Regione di Parigi.
Errore in una ripresa con due compagni di squadra
Tutto è stato stabilito l'ultimo giorno della stagione 2023-2024. Mentre l'OM di Jean-Louis Gasset torna da Le Havre con il successo finale (1-2), la notte del 19 maggio, Jean Onana, Faris Moumbagna e Bamo Méïté sono gli obiettivi di una sparatoria dopo aver lasciato il comandante, Marsiglia Centro formazione. Diversi mesi dopo, l'indagine metterà in evidenza un ... errore di ladri. Vedendo le grandi auto dei giocatori, si perdevano in un vicolo cieco dal loro GPS, i criminali si sarebbero sentiti minacciati e la pistola automatica si sarebbe innescata durante una persecuzione.
Questo episodio avrebbe logicamente contrassegnato Bamo Meïté, descritto come "Non sul tuo piatto" Qualche mese dopo. Prima del suo investimento e il suo ritorno alla forma erano sottolineati da Zerbi, senza giocarci. Tempo di gioco da cui Franco-Invorian deve beneficiare di Montpellier, al rilancio.
Ti è piaciuto l'articolo di VIDEO. Corso atipico, già addestrato da Gasset e preso in una sparatoria: chi è Bamo Meïté, New MHSC Defender? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate