GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Voci e interviste dopo Feyenoord Rotterdam - FC Bayern Monaco

  1. innsalzach24-de
  2. sport
  3. calcio
  4. FC Bayern

PremereDiviso

L'FC Bayern e l'allenatore Vincent Kompany hanno perso 3-0 in casa del Feyenoord Rotterdam. © David Inderlied/dpa

Rotterdam/Monaco – Per l'FC Bayern la partecipazione diretta agli ottavi di finale della Champions League è ormai lontana. I campioni tedeschi del record hanno subito una debacle 0:3 (0:2) al Feyenoord Rotterdam. Voci e reazioni dei soggetti coinvolti:

Contenuto
  1. Il gioco nelle statistiche:
  2. Gli highlights della partita nel video:
  3. Voci e reazioni dei soggetti coinvolti:

Il gioco nelle statistiche:

Bijlow - Nieuwkoop (75° Mitchell), Trauner, Hancko, Smal - Beelen - Stengs (50° Nadje), Milambo - Hadj Moussa (83° Bueno), Gimenez, Igor Paixao (83° Ueda) - Allenatore: Priske.
Neuer - Laimer (46° Sane), Upamecano, Kim (62° Pavlovic), Davies (45° + 5° Guerreiro) - Kimmich, Goretzka - Olise, Musiala (83° Müller), Coman (62° Gnabry) - Kane - allenatore : Kompany.
Letexier (Francia).
1:0 (21°) Gimenez, 2:0 (45°+9) Gimenez (FE), 3:0 (89°) Ueda.
Ulreich (FC Bayern, 90esimo), perché si lamentava.

La squadra di Monaco ha subito la terza sconfitta esterna nella competizione attuale con lo 0:3 (0:2) in casa del Feyenoord Rotterdam e non può più raggiungere da sola un posto tra le prime otto squadre (Ticker live da leggere). Ciò significa che il Bayern rischia un turno extra nei playoff – e loro rischiano di mancare subito il grande obiettivo, la finale nel proprio stadio.

Il messicano Santiago Giménez ha segnato i primi due gol per il Feyenoord (21esimo e 45esimo +9/fallo di rigore). È stato fatto il punto finale Ayase Ueda (89.). Nonostante superiorità oppressiva (ad esempio 15:3 tiri in porta nel primo tempo) con numerose possibilità La squadra di Monaco ha ripetutamente fallito a causa dell'eccezionale portiere del Rotterdam Justin Bijlow, che ha superato se stesso nel giorno del suo 27esimo compleanno. A peggiorare le cose, il portiere sostituto del Bayern ha ricevuto un cartellino rosso al 90' dalla panchina per essersi lamentato.

Gli highlights della partita nel video:

Voci e reazioni dei soggetti coinvolti:

Vincent Kompany (allenatore FC Bayern): “Ho sempre avuto la sensazione che avremmo potuto segnare gol. Solo i momenti in cui il Feyenoord ha segnato i gol non sono stati una grande sorpresa. Questo si poteva già avvertire durante la partita. Forse oggi non è bastato, individualmente e collettivamente. Ma l’unica cosa che parla per noi adesso è che potremo giocare di nuovo tra tre giorni. Questa è la cosa più bella: reagire sempre in campo. Non abbiamo paura dei playoff di Champions League. Se dobbiamo entrare lì, allora dobbiamo entrare. Devi guadagnare i primi otto. E il format è stato pensato proprio per creare tensione (...).”

Manuel Neuer (portiere e capitano FC Bayern): “Questo è estremamente amaro. Siamo molto delusi dalla prestazione che abbiamo ottenuto oggi. Non abbiamo avuto la giusta determinazione né in attacco né in difesa. Il Feyenoord era semplicemente più bilioso. Dobbiamo elaborarlo e trarne la lezione. Non eravamo abbastanza freddi davanti alla porta e non abbiamo giocato fino in fondo la nostra partita”.

Joshua Kimmich (Bayern): “(...) La tavola non mente. Non siamo un top team in questo momento, non possiamo perdere qui. Siamo in un processo, in uno sviluppo. Il gruppo resta unito e sono fiducioso che risponderemo. Ma in questo momento ci sentiamo molto male”.

(*Altre voci/reazioni in arrivo!* mw)

Ti è piaciuto l'articolo di Voci e interviste dopo Feyenoord Rotterdam - FC Bayern Monaco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up