Werder Brema con dure critiche!
PremereDiviso
Una scena che ha sconvolto l'SV Werder Bremen: Elvis Rexhbecaj dell'Augsburg ha chiaramente giocato la palla con la mano in area di rigore, ma il fischio dell'arbitro Benjamin Brand è rimasto silenzioso. ©IMAGO
Niente pallamano? Anche dopo la sconfitta contro l'FC Augsburg, i professionisti dell'SV Werder Bremen hanno dovuto essere infastiditi dalla decisione di un arbitro.
Brema – Il SV Werder Brema e le controverse decisioni arbitrali nel 2025: Se questo fosse il titolo di un libro, ci sarebbero già diversi capitoli dopo appena tre partite nel nuovo anno. Anche dopo quello più recente Sconfitta interna per 0-2 contro l'FC Augsburg Il Werder non è stato molto soddisfatto della prestazione dell'arbitro Benjamin Brand - o come ha detto il capitano Marco Friedl: “Nelle ultime due partite gli arbitri erano tutt'altro che contenti. Si fischiano tante cose contro di noi", si è lamentato il 26enne al microfono dell'ARD dopo la partita.
Dopo la sconfitta contro l'FC Augsburg: il Werder Brema litiga ancora una volta con l'arbitro
Così è stato anche nel recupero del primo tempo: Elvis Rexhbecaj dell'Augsburg ha ricevuto chiaramente la palla nell'area di rigore degli ospiti. Sia l'arbitro che il VAR non si sono mossi per controllare l'azione. “La pallamano è un'azione chiara per me perché vede la palla per otto secondi. La palla viene dall'alto, la sua mano è fuori”, si è lamentato Friedl. Anche Werder Brema L'allenatore Ole Werner era irritato dopo la partita: "Nella partita mi sembrava che la decisione potesse essere presa sulla pallamano". La persona coinvolta la vede comprensibilmente in modo diverso: “Salto, i miei occhi sono chiusi e la palla mi tiene semplicemente in mano. È difficile dirlo, ma penso che in termini calcistici non sia un rigore”, ha detto Rexhbecaj a “Dazn”.
Resta da dire che la fortuna richiesta per le decisioni arbitrali non fa ancora parte del nuovo anno del Werder. “Attualmente le decisioni 50:50 vengono costantemente prese contro di noi. Non possiamo cambiare questo, possiamo solo sottolinearlo”, ha sottolineato Werner nel suo consueto modo pratico. Mitchell Weiser, d'altra parte, era ad un discorso sullo sponsor SV Werder Brema più chiaramente: “Ormai abbiamo giocato due volte contro l'arbitro, bisogna dirlo onestamente. Penso che anche oggi l’arbitro sia stato pessimo”. Come scusa per quello Gli abitanti di Brema volevano un inizio incasinato del 2025 Tuttavia, tutti non accettano le decisioni controverse. "Tuttavia non è perché abbiamo perso la partita, ma perché abbiamo commesso degli errori", ha chiarito Friedl. (bvo)
Ti è piaciuto l'articolo di Werder Brema con dure critiche! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate