
Werder Brema dopo debacle 0: 5 sul terreno: "Shake Me"
Clap in the Bundesliga
"Mi vergogno": Werder dopo la debacle sul terreno
22/02/2025 - 8:45Tempo di lettura: 2 min.
Senne Lynen: il centrocampista di Brema e la sua squadra a Friburg sono andati sotto. (Fonte: Imago/Ralf Brueck)
Werder Bremen è in crisi dei risultati. Venerdì sera ha fissato la terza sconfitta di fila per la squadra Weser.
"Siamo nell'ultimo terzo della stagione. Le partite ci danno l'opportunità di compensare il terreno", ha dichiarato l'allenatore di Werder Bremen Ole Werner Ha detto prima della partita della Bundesliga della sua squadra a Friburg. I tedeschi del Nord avevano viaggiato a Baden con molto ottimismo. "Ho zero la sensazione di crampi", era sicuro.
Forse non avrebbe più condiviso l'impressione dopo venerdì sera. Perché Werder Brema Lost 0: 5 a Friburg. Un chiaro fallimento che significava la terza sconfitta di fila. Una battuta d'arresto amaro nella lotta per l'Europa.
L'uomo di centrocampo Romano Schmidt ha dichiarato: "Mi vergogno un po 'di questo aspetto". E anche il direttore sportivo Clemens Fritz ha parlato di una performance "desolata". "Possiamo davvero scusarci solo per quello che abbiamo consegnato qui", ha detto l'ex professionista di 44 anni.
Werder ha tenuto il passo nel primo tempo e ha ricevuto solo due bellissimi gol standard con una caduta e un calcio di punizione. Ma nel secondo turno, la squadra di allenatore Ole Werner è stata sotto le bici. "La linea di fondo è che è molto, molto deludente. Proprio come apparentemente appare, non è sufficiente segnare punti", ha detto l'allenatore del Brema.
Il difensore centrale Amos Pieper ha parlato di una performance "terrificante" in cui era carente in tutto ". "Non funziona."
Tuttavia, non c'era posizione o un concerto di fischio dei viaggiatori che hanno viaggiato con noi. Perché martedì è già l'importante partita di Coppa DFB Arminia Bielefeld A. Werder vuole assolutamente trasferirsi in semifinali contro la terza divisione.
"Esegue il sogno" era su uno stendardo che i fan degli ospiti avevano portato a Friburgo.
Pertanto, per Werder è importante controllare rapidamente la debacle 0: 5 e guardare avanti. Romano Schmid lo vede allo stesso modo: "Siamo Werder Brema e io andiamo in gioco con un petto largo e sappiamo che siamo la squadra migliore quando portiamo le nostre prestazioni in piazza - molto, molto semplice."
Ti è piaciuto l'articolo di Werder Brema dopo debacle 0: 5 sul terreno: "Shake Me" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate