GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Werder Brema | Fritz sul possibile trasferimento invernale

L'SV Werder Bremen sarà di nuovo attivo sul mercato? Il club non ha ancora fermato i suoi sforzi: quali condizioni dovrebbero essere soddisfatte per un nuovo acquisto.

Continua a controllare il mercato: il direttore sportivo del Werder Clemens Fritz.
Alleanza per le immagini/dpa

Tra due settimane si chiuderà la finestra di mercato invernale 2025 in Germania: i club della Bundesliga hanno tempo fino al 3 febbraio di quest'anno per preparare le loro squadre per la seconda metà della stagione iniziata lo scorso fine settimana.

Anche l'SV Werder Bremen mantiene aperta questa opzione, come conferma il direttore sportivo Clemens Fritz: "Non vediamo una necessità immediata al momento, ma se si presenta un'opportunità, la esamineremo, purché sia ​​economicamente giustificabile. "

Assumersi rischi finanziari non è un problema all'Osterdeich, anche se la situazione in classifica lascia intravedere ancora alcune prospettive per una stagione di successo e possibilmente una qualificazione europea.

Contenuto
  1. Fritz: "Avrebbe senso solo se..."
  2. Il Werder continua ad esaminare il mercato

Fritz: "Avrebbe senso solo se..."

Quindi niente follie, soprattutto perché vogliono continuare ad agire con sensibilità quando si tratta di ulteriori trasferimenti, "anche per quanto riguarda la struttura della squadra", dice l'amministratore delegato del calcio del Brema. Nessun professionista del Werder dovrebbe essere bloccato nel suo potenziale di sviluppo finché un nuovo acquisto non promette prospettive molto migliori.

“Avrebbe senso per noi solo se mandassimo il segnale internamente che un nuovo acquisto ci aiuterebbe immediatamente”, ha continuato Fritz: “Non abbiamo più bisogno di ingaggiare un giocatore per la larghezza”.

Finora quest'inverno, il Brema ha fatto uno scambio uno a uno nella sua squadra: For assegnato ad Anversa Il terzino sinistro Olivier Deman è diventato l'ala flessibile Issa Kaboré anche in prestito firmato dal Manchester City fino alla fine della stagione. Ma non deve essere necessariamente così.

Il Werder continua ad esaminare il mercato

L'allenatore del Werder Ole Werner aveva recentemente chiarito che c'era un'altra nuova aggiunta "davvero una grande convinzione" dovrebbe presumere - e che dovrebbe anche inserirsi nel gruppo di Brema: "Perché questa è la nostra grande forza".

Ma dopo un simile attacco, il Werder ha continuato a trovare rinforzi che potessero fare la differenza e aumentare notevolmente la qualità della squadra. Il club vuole verificare fino alla fine dove si possa creare il varco per un trasferimento. "Se si apre un'altra porta, allora la attraverseremo", sottolinea Fritz: "Se no, allora no".

Ti è piaciuto l'articolo di Werder Brema | Fritz sul possibile trasferimento invernale ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up