Werder Brema gravemente deluso dopo la sconfitta contro Bielefeld
"Al momento è merda"
Lacrime e delusione con Werder Brema
26.02.2025 - 9:03Tempo di lettura: 2 min.
Freud e la sofferenza sono spesso vicini. Così anche martedì sera, quando il Bielefeld ha celebrato la loro vittoria del trofeo mentre i Brema si sono piagati.
I giocatori del Brema hanno lasciato il posto con teste sospese, a Mitchell Weiser la frustrazione è stata particolarmente grande, così come la delusione. Dopo la sconfitta per 1-2 nei quarti di finale della DFB Cup contro la squadra di terza divisione Arminia Bielefeld Le lacrime scorrevano contro il professionista Werder. Questo è stato seguito da fischi dei loro fan. La grande possibilità dei semi -finali è stata leggermente perdonata, la crisi sportiva continua a venire alla testa.
Il capitano Niklas Stark era un po 'perplesso dopo la coppa. Ha detto im Zdf: "Non abbiamo giocato il gioco ciò che dobbiamo giocare. Stiamo correndo dietro al momento della nostra esibizione. È dovuto a molte, molte piccole cose. A volte non puoi spiegare tutto nel calcio. Ecco perché è A volte così fresco e a volte merda - con noi è una merda al momento.
Brema ha nel Bundesliga Più di recente anche tre sconfitte contro il FC Bayern (0: 3), il Tsg Hoffenheim (1: 3) e il Sc freiburg (0: 5). Il fallimento della Coppa ora si è messo in fila in questa serie. Contro Bielefeld, il Brema non è riuscito a trovare soluzioni al forte gioco di corsa.
Leonardo Bittencourt quindi disse: "Devi adattarti un po '. Fanno la stanza. Devi combatterli con i loro mezzi. Non l'abbiamo preso in campo. Meritatamente abbiamo escreto." Mentre i Bremener erano infastiditi alla fine, i giocatori della terza divisione hanno celebrato e hanno ricevuto un "biglietto gratuito" dal loro allenatore (Maggiori informazioni sulla celebrazione di Bielefeld qui).
Ti è piaciuto l'articolo di Werder Brema gravemente deluso dopo la sconfitta contro Bielefeld ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate