Werder Bremen ottiene Striker Silva da Lipsia | NDR.DE - Sport
Stato: 03.02.2025 10:32
Il Bundesliga Club Werder Bremen ha ottenuto un colpo di stato a sorpresa in "Deadline Day", l'ultimo giorno della finestra di trasferimento invernale. La Hanseatic League sta prendendo in prestito gli attaccanti André Silva del concorrente della Liga RB Lipsia.
Il 29enne portoghese, che ha superato il controllo medico di domenica, si dice che sia in porta per il verde e i bianchi fino alla fine della stagione, e il Brema non ha concordato un'opzione di acquisto. Il contenuto lussureggiante dell'attaccante è segnalato a entrambi i club in parti uguali, Werder trasferisce anche 1,5 milioni di euro al Lipziger.
"Per André non era lo stesso che lo immaginava. Pertanto, la porta per noi si è ripresa con breve preavviso", ha detto Peter Niemeyer, capo del calcio professionistico a Werder: "Siamo assolutamente convinti della sua qualità e siamo felici, Siamo felici che abbia funzionato.
Maggiori informazioni
Ottimo tempo a Eintracht Frankfurt
Silva è arrivato alla Bundesliga in cambio di Ante Rebic da AC Milan a Eintracht Frankfurt nel settembre 2019. Per l'Asse, ha segnato 40 gol in 57 partite. Soprattutto nella stagione 2020/2021, l'attaccante si è presentato con 28 gol - solo la Baviera Monaco Robert Lewandowski (41) ha avuto più successo. Nel 2021 l'internazionale portoghese (53 caps, 19 gol) a RB Lipsia si mosse - tuttavia, Silva non fu più in grado di basarsi sull'accuratezza del suo tempo. Per RB ha segnato 16 gol in 69 partite, mentre ha segnato tre gol in 19 partite durante la sua stazione di noleggio al Real Sociead San Sebastian.
Maggiori informazioni
Ti è piaciuto l'articolo di Werder Bremen ottiene Striker Silva da Lipsia | NDR.DE - Sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate