Werder manca della «Schärfe» - Dura trasferta a Dortmund
Werder Bremen: Un Inizio del 2025 da Dimenticare
Il 2025 doveva rappresentare un nuovo inizio per il Werder Bremen, ma la realtà si è rivelata ben diversa. Dopo un dicembre promettente, caratterizzato da vittorie contro Bochum, St. Pauli e Union Berlino, i tifosi speravano in un proseguimento della corsa verso le posizioni europee. Purtroppo, la squadra ha raccolto solo un punto nelle prime tre partite dell'anno, lasciando un senso di delusione tra i sostenitori.
Critiche e Riflessioni
Il tecnico Ole Werner ha espresso la sua frustrazione dopo la sconfitta per 0-2 contro il FC Augsburg, sottolineando la mancanza di concentrazione nei momenti decisivi della partita. "Siamo stati eccessivamente trascurati nelle situazioni che decidono le partite", ha affermato Werner. "Ci manca la giusta determinazione come squadra".
Goleada e Errori Difensivi
La debacle è stata evidente anche nel pareggio 3-3 contro il 1. FC Heidenheim, in cui il Werder ha gettato al vento una vittoria sicura nel recupero. Contro l'Augsburg, i due gol subiti da Samuel Essende sono stati considerati "troppo facili" da capitano Marco Friedl, che ha aggiunto: "Non possiamo sempre segnare tre gol per avere una possibilità di vittoria".
Prossimo Incontro: La Sfida con il Dortmund
Il Werder Bremen si prepara ora ad affrontare il Borussia Dortmund, una squadra che sta attraversando un momento difficile ma che, secondo Friedl, rimane una forza temibile, soprattutto in casa. "Anche se i risultati non sono dalla loro parte, hanno ancora una squadra di alto livello", ha avvertito il capitano. "Dobbiamo essere pronti".
I tifosi sperano in un riscatto e in un primo sorriso del 2025, ma la strada è in salita. L'attesa è palpabile: riuscirà il Werder Bremen a ritrovare la forma e a tornare a vincere?
Ti è piaciuto l'articolo di Werder manca della «Schärfe» - Dura trasferta a Dortmund ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate