"Wesh allora," Merlin scatenò ... le immagini dell'immensa gioia del Marsseillais dopo la sua vittoria
Gli attraenti vincitori di domenica sera durante le Olimpiadi (3-2), i giocatori OM hanno celebrato la loro vittoria, dal momento che dovrebbe essere sopra il loro rivale sull'erba del Vélodrome Stadium e poi negli spogliatoi dopo l'incontro.
Obiettivi, mostra e soprattutto una grande vittoria ... i Marsseillais hanno trascorso una magnifica notte di domenica sera a Vélodrome. In una fase di ebollizione che ha ancora una volta Roberto de Zerbi ha impressionatoI giocatori di Om bla blaympique lyonnais nel secondo periodo (3-2) durante la partita di chiusura del 20 della Ligue 1. Una vittoria che hanno goduto dopo l'incontro. Felici da bambini, i Foan hanno comunicato per la prima volta con i loro sostenitori nell'erba al suono di "Wesh allora" di luglio e "liberato dal desiderio" di gala.
"Kondogbia Calmos, ti rafforzerai"
Di ritorno negli spogliatoi, gli ampi sorrisi e il "vieni" gridato dai giocatori hanno riassunto l'immensa gioia del campo di Marsiglia. È in un'atmosfera di follia che gli uomini di Roberto De Zerbi hanno celebrato la loro vittoria in questa olimpica. Come Quentin Merlin che balla e salta sul tavolo centrale, i Marsseillais sono caduti. Attualmente ferito ma sulla via del ritorno, Geoffrey Kondogbia, anche scatenato al tavolo, è stato ben perseguitato dai fan nelle immagini pubblicate da OM nelle reti: "Kondogbia Calmos, ti impegnerai di nuovo".
Grazie agli obiettivi di Mason Greenwood, Adrien Rabiot e Luis HenriqueOm ha sconfitto OL (3-2), una vittoria che consente ai Phaans di consolidare il loro posto di PSG Dauphin, dieci punti dal leader parigino. Il prossimo incontro per la squadra di Roberto de Zerbi domenica prossima a Angers (20:45).
Ti è piaciuto l'articolo di "Wesh allora," Merlin scatenò ... le immagini dell'immensa gioia del Marsseillais dopo la sua vittoria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate