Wilfried Kanga lascerà definitivamente l'Hertha Berlino
Confermato il primo trasferimento biancoblu dell'inverno: Wilfried Kanga lascia il prestito al Cardiff City FC in Galles e passa alla GNK Dinamo Zagabria in Croazia. “La prima metà di stagione a Cardiff non è andata come sperava, ma allo stesso tempo ora si è presentata un'altra opportunità. Insieme siamo riusciti a trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti. Auguriamo a Willy tutto il meglio per il futuro”, spiega il direttore sportivo Benjamin Weber.
Kanga è passato dal BSC Young Boys di Berna a Berlino nell'estate del 2022. L'ivoriano ha indossato la maglia con la bandiera sul petto in 23 partite ufficiali, segnando due gol. Il due volte nazionale maggiore ha trascorso la stagione 2023/24 in prestito in Belgio al Royal Standard Club di Liegi. Nella stagione in corso, il 26enne ha collezionato 16 presenze tra campionato e Coppa EFL, ma non è riuscito a segnare un gol.
Ti è piaciuto l'articolo di Wilfried Kanga lascerà definitivamente l'Hertha Berlino ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate