Wilfried Kanga lascia l'Hertha Berlino
Wilfried Kanga lascia la squadra di calcio di seconda divisione Hertha Berlino. L'attaccante 26enne interromperà il prestito al Cardiff City (Galles), club del campionato inglese, e si trasferirà definitivamente alla Dinamo Zagabria, campione della serie croata, come annunciato dall'Hertha.
Secondo i media, per l'ivoriano l'Hertha riceverà un compenso di trasferimento di circa due milioni di euro più bonus, e Kanga, sotto contratto fino al 2026, alleggerirà anche il peso sul libro paga. “La prima metà di stagione a Cardiff non è andata come sperava, ma allo stesso tempo ora si è presentata un'altra opportunità. Insieme siamo riusciti a trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti", ha affermato Il direttore sportivo Benjamin Weber.
Kanga è arrivato all'allora club della Bundesliga dallo Young Boys Bern per la stagione 2022/2023 e ha giocato 23 partite ufficiali in cui ha segnato due gol. Dopo la retrocessione del Berlino in seconda divisione, il due volte nazionale della Costa d'Avorio è stato ceduto in prestito allo Standard Liegi, club belga di prima divisione. Lì Kanga ha segnato dodici gol in 36 partite. Tuttavia, un impegno a lungo termine non si è concretizzato.
Puoi leggere di più sullo sport berlinese su Tagesspiegel Plus
Il miglior marcatore dell'Hertha Berlino Derry Scherhant sta facendo sempre più la differenza Come il Sudoku con movimento I migliori spot boulder di Berlino in uno sguardo Il capitano del BHC Paul Dösch Prima la Premier League in Nuova Zelanda, ora grandi obiettivi a Berlino
A Cardiff, Kanga è rimasto a reti inviolate nella seconda divisione inglese, mercoledì Zagabria affronterà l'Arsenal London in Champions League. (Dpa)
Contenuti editoriali consigliati
Qui troverai contenuti esterni selezionati dai nostri redattori per arricchire l'articolo con informazioni aggiuntive per te. Qui puoi visualizzare o nascondere il contenuto esterno con un clic.
Mostra contenuti esterni
Accetto che i contenuti esterni possano essere mostrati. Ciò significa che i dati personali possono essere trasmessi a piattaforme di terze parti. Puoi trovare ulteriori informazioni a riguardo nelle impostazioni sulla protezione dei dati. Puoi trovarli in fondo alla nostra pagina nel footer, così puoi gestire o revocare le tue impostazioni in qualsiasi momento.
Ti è piaciuto l'articolo di Wilfried Kanga lascia l'Hertha Berlino ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate