Xabi Alonso sorride alle prossime voci sul Real
Il futuro di Xabi Alonso è sempre un problema nonostante il suo contratto con il Bayer 04 fino al 2026. Soprattutto quando si parla del Real Madrid e dell'allenatore Carlo Ancelotti. Ma il basco lo modera facilmente.
Cancellato con un sorriso il vero argomento: Xabi Alonso.
IMAGO/Alberto Gardin
E le vere voci ti salutano per sempre. L'argomento emerge con grande regolarità. E finché Xabi Alonso non dichiarerà pubblicamente dove svolgerà il suo lavoro da allenatore nella prossima stagione, non cambierà nulla. Nonostante un contratto con il Leverkusen fino al 2026, il 42enne è noto per essere in cima alla lista dei desideri del Real Madrid.
La notizia di una radio spagnola secondo cui l'attuale allenatore del Real Carlo Ancelotti, legato come Xabi Alonso al suo attuale club fino al 2026, lascerebbe quest'estate, ha naturalmente sollevato anche la questione del possibile successore dell'italiano e quindi di Xabi Alonso.
Non mi sono preparato. Non sono sorpreso.
Xabi Alonso sulle domande sul suo futuro
Ma il basco ha liquidato l'argomento con un sorriso lunedì sera all'Estadio Metropolitano in vista della partita di Champions League di martedì contro l'Atletico Madrid. Alla domanda se dovesse prepararsi alle domande sul suo futuro e se ne fosse rimasto sorpreso, il signore ha risposto: "Non mi sono preparato e non sono sorpreso. Abbiamo una partita contro l'Atletico, sono preparato mentalmente per questo fatelo." In breve: l'attenzione di Xabi Alonso è solo sulla prossima partita della sua squadra.
È probabile che questo gioco di domande e risposte venga ripetuto ancora qualche volta. Questo argomento verrà affrontato ancora e ancora perché il Real Madrid come club mondiale e Xabi Alonso come star mondiale affascinano ed elettrizzano. In ogni caso, non c’è una risposta rapida in vista.
Non si prevede alcuna decisione da parte di Xabi Alonso prima di marzo
L'agente di Xabi Alonso, Inaki Ibanez, ha smentito i colloqui con il Real Madrid di novembre e ha dichiarato che la decisione sul futuro dell'allenatore del Leverkusen sarà presa solo a marzo. Ibanez è stato costretto a fare questa dichiarazione dopo che in Spagna è circolata la notizia che Xabi Alonso aveva già deciso di lasciare il Bayer 04 per trasferirsi a Madrid quest'estate. Segue il seguito. E probabilmente uno o due sorrisi di Xabi Alonso.
Ti è piaciuto l'articolo di Xabi Alonso sorride alle prossime voci sul Real ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate