Yssingeaux: questi follower hanno attraversato la Francia per andare e incoraggiare i Verdi a Lille
Quattro sostenitori associati di Yssingeaux sono rimasti sabato alle 8:45 per unirsi a Lille, dove Saint-Etienne ha affrontato i dogue in Ligue 1. Arrivati a Lille nel mezzo del pomeriggio, si sono presi il tempo di camminare in città prima di unirsi al raggiungimento dei stadio.
La notte è stata complicata per i Verdi nonostante la rapida apertura del punteggio di rigore. Jean-Louis Mounier dice: "Siamo circa 2-0, ma un rigore fischiato consente a Lille di abbinare. È stata un'ottima prima metà della nostra squadra. Dopo il cartellino rosso, la squadra fatica a reagire e prendere un secondo goal e poi un terzo e poi una stanza.
I sostenitori di Yssingelais torneranno domenica sera, "deluso dalla sconfitta che diamo a Lille, ma un fine settimana molto bello con uno degli stadi più belli in Francia".
Ti è piaciuto l'articolo di Yssingeaux: questi follower hanno attraversato la Francia per andare e incoraggiare i Verdi a Lille ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate