Zentner alla penalità: "Devi conoscere correttamente le regole"
Mainz 05 perde la partita del venerdì e il giocatore chiave Nadiem Amiri a Brema. Robin Zentner ha lottato in seguito con la scena di rigore, l'allenatore Bo Henriksen con la sua seconda serratura.
Necessità di discussione: Werder Brema richiede una sanzione anche fischiata. Immagini Imago
Alla fine ci fu di nuovo una sconfitta, le tre partite più giovani all'estero Mainz 05 tutto perso. Il record di casa impeccabile nel 2025 (2-0 ciascuno contro BOCHUM E Stoccarda) Quindi la "faccia in trasferta" attuale dei volti di Rheinhessen.
"Non avevamo più un bell'aspetto, soprattutto nel primo tempo", ha criticato FSV Keeper Robin Zentner Dopo 0: 1 in Brema SU Dazn-Microfono. Il trentenne è stato in grado di vivere in modo significativo meglio nella seconda metà.
Zentner ha visto la sua squadra "Game -Determining, con più velocità, più duelli vinti, migliori possibilità". Per questo motivo, è "molto fastidioso non fare l'equilibrio lì".
La scena ha offerto molte discussioni al nono minuto del gioco, come cento peso dopo il passaggio posteriore da Dominik Kohr aveva un difetto del bastone che era Romano Schmid Usato e ha ricevuto una penalità per una collisione con il custode di Mainz.
"Secondo me, gioco chiaramente la palla"
"Penso che tu debba conoscere correttamente le regole", ha detto anche Zentner nella direzione dell'arbitro Martin PetersenChi inizia solo dall'inizio Una serata difficile si trovava: "Secondo me, gioco chiaramente la palla. Non direttamente, ma sono il primo ad essere sulla palla e poi mi corre contro la gamba."
Zentner ha risolto il suo errore da Marvin Ducksch Il successo di undici metri ha rifiutato, ma in seguito ha detto: "Non capisco ancora del tutto perché (Arbitro Petersen, nota d. Rosso.) - Se ci vuole così tanto tempo - non esce e guardalo da solo. "
Per me, il contatto è stato schiacciante.
La recensione ha richiesto circa due minuti e mezzo in cui Petersen con arbitro video Sascha Stegemann in contatto. La decisione sul campo era esistita. L'arbitro l'ha giustificata come segue: "Per me, il contatto si sovrapponeva alla" palla ", perché per me non c'era" giocare la palla ". Questa è la differenza."
Sulla piazza, il "contatto nell'area della coscia era così chiaro che ho deciso un rigore". Anche se centinaia di pesi "possono toccare la palla, chiarisce chiaramente l'attaccante".
Henriksen vede la sua squadra "non pronta al 100 %"
Lo stesso Zentner ha visto la penalità detenuta come una "piccola chiamata di scia", dal momento che il Mainz non aveva "prima accesso". Tuttavia, i Bremener hanno attraversato solo due minuti dopo il tiro al 911 Leonardo Bitttencourt Ma in testa.
Quale allenatore Bo Henriksen Alla conclusione, "Non eravamo abbastanza bravi. Soprattutto nei primi 25 minuti per decidere il gioco." Ha visto la sua squadra "non pronta al 100 %" e ha parlato di una "meritata sconfitta".
Questo è il mio errore.
Bo Henriksen sul suo prossimo gioco di gioco
Immediatamente dopo il gol decisivo, Henriksen ha visto Yellow per la sua denuncia - il suo quarto in questa stagione, il che significa già la seconda serratura. "Questo è un disastro", ha detto The Dane: "Ma questo è il mio errore. Ho avuto un cartellino giallo perché non ero soddisfatto del gioco."
Inoltre, il Rheinhessen ha perso NADIEM AMIRI Uno dei suoi giocatori chiave assoluti con un infortunio alla coscia. Il capitano doveva essere sostituito durante la pausa. Ora inizia la paura della testa creativa. "Spero che non sia poi così male", ha detto Zentner: "Non potevo ancora parlargli, ma ovviamente gli manca se non può essere lì."
Non sarebbe diverso contro Augsburg sabato prossimo (15:30, Live! At Kicker). Anche se una partita in casa sta aspettando di nuovo.
Ti è piaciuto l'articolo di Zentner alla penalità: "Devi conoscere correttamente le regole" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate